Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFacebook rimuove pagine di associazioni contrarie ai vaccini
Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso.
Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso (ANSA)
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Comilva è proprio il peggio del peggio travestita da associazione "normale".
La gente che la sostiene ha idee che fanno seriamente rabbrividire.Last edited by Lukinosnake; 08-01-2021, 02:30:33.
Commenta
-
-
Quando pur essendo una azienda privata diventi un importante mezzo di informazione, ottenendo un guadagno sul tuo servizio, dovresti sottostare alle comuni regole dell'editoria. Prima si censurano determinate pagine, poi la pagina di Trump, ora le pagine no-vax. Si sta perdendo la misura francamente. Qualcuno, non facebook, dovrebbe tirare una linea precisa che al momento non c'è.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I no vax sono il peggio del peggio dai, nel 2020 non dovrebbe esistere gente cosìOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuando pur essendo una azienda privata diventi un importante mezzo di informazione, ottenendo un guadagno sul tuo servizio, dovresti sottostare alle comuni regole dell'editoria. Prima si censurano determinate pagine, poi la pagina di Trump, ora le pagine no-vax. Si sta perdendo la misura francamente. Qualcuno, non facebook, dovrebbe tirare una linea precisa che al momento non c'è.
In estrema sintesi, anche non intervenire quando se ne hanno i mezzi può essere una colpa
in questo caso perché la mancata azione può creare danni importanti (causare indirettamente la morte di tante persone)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNe ho parlato qua
https://www.ilpost.it/2020/05/26/non-riesco-a-respirare/?fbclid=IwAR1_Rj24tfMgePGrxlUjVlHu3WN1jPmjLuPMr-nwEm9RAIiu41QzXaAb2cY “Non riesco a respirare”A Minneapolis un uomo nero è morto dopo che, per diversi minuti, un poliziotto gli aveva premuto con forza il ginocchio sul collo: la polizia ha parlato di un «incidente medico».
In estrema sintesi, anche non intervenire quando se ne hanno i mezzi può essere una colpa
in questo caso perché la mancata azione può creare danni importanti (causare indirettamente la morte di tante persone)
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFacebook rimuove pagine di associazioni contrarie ai vaccini
Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso.
Il virologo Burioni esulta per la notizia. Colpito anche il Comilva (Coordinamento del movimento italiano per la liberta' di vaccinazione), che fara' ricorso (ANSA)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ieri sera ragionavo su un aspetto, parlando con mio padre: stanno facendo tamponi rapidi a tutti gli studenti e docenti in previsione del ritorno alla didattica in presenza. Immagino che lo stesso stiano facendo gli uffici che hanno chiuso durante le vacanze natalizie o comunque uffici in generale. Non pensate che questo stia drogando un po i dati ? Supponiamo che si facciano 150mila tamponi rapidi al giorno. Se anche trovano 15 mila positivi, quei 15 mila faranno il molecolare e sono positivi sicuri. In un possibile scenario, questo sarebbe l'impatto:
positivi 10000, tamponi 130000. tasso 7%. Aggiungiamo 14 mila positivi ed i relativi 15 mila PCR edil tasso sale al 16.5%.
Ora probabilmente faremo meno rapidi e probabilmente i positivi al rapido saranno meno ma un 3-4% in piu sul tasso di positivita te lo danno un uso massivo dei rapidi.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ma per il weekend ci sono le deroghe che c'erano a natale o no?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa per il weekend ci sono le deroghe che c'erano a natale o no?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioWE dovrebbe essere zona arancione, quindi vale la regola dei 30 km per i comuni fino a 5000 abitanti, con circolazione "libera" nel proprio comuneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa per il weekend ci sono le deroghe che c'erano a natale o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioI no vax sono il peggio del peggio dai, nel 2020 non dovrebbe esistere gente così
Commenta
-
Commenta