Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPeggiorano tutti i numeri. Sono due le possibilita':
1)C'ha preso la variante inglese decisamente piu contagiosa
2) paghiamo ora gli assembramenti per lo shopping natalizio/ cenoni.
Io non voglio stare nei panni del poro Spadafora che mo dovra auto-smentirsi dopo aver promesso le aperture delle palestre a fine mese.
Quelle deroghe che ci sono state hanno fatto danno.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRagazzi, io sto iniziando a vedere veri e propri crolli psicologici. Sono francamente preoccupato
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo ho I coglioni strapieni.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa oggi è zona gialla marcu, puoi spostarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRagazzi, io sto iniziando a vedere veri e propri crolli psicologici. Sono francamente preoccupatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRagazzi, io sto iniziando a vedere veri e propri crolli psicologici. Sono francamente preoccupato
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo ho ordinato cappello di pelo con corna, a breve inizio assalto a Palazzo Chigi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioOcchio che penseranno tu stia venendo da Pontida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioA cosa ti riferisci scusa?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLa gente sta scapocciando, non ne puo piu.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi ma QUALE gente? Hai esperienze personali di persone che si credono Napoleone? Perché io di certo non metto in dubbio le conseguenze psicologiche di questo periodo ma di gente che è andata fuori di testa non ne conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi ma QUALE gente? Hai esperienze personali di persone che si credono Napoleone? Perché io di certo non metto in dubbio le conseguenze psicologiche di questo periodo ma di gente che è andata fuori di testa non ne conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo ho I coglioni strapieni.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta