Ma Fusaro non è serio quando le spara
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRicordo che nel primo periodo Covid c'era Fusaro che fantasticava di un virus creato dagli USA per mettere fuori gioco la Cina (in quella fase era in forte difficoltà).
Il fatto che i suoi post e i suoi interventi vengano condivisi da un'infinita' di gente personalmente mi fa cadere le braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBhè, noi abbiamo più morti per milione di abitanti e credo loro abbiano dato anche più ristori.
Stiamo comunque messi male entrambi.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuesta cosa andava di moda dirla in UK ed infatti i risultati si vedono.
Ma il cattivone è ConteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioColleziona figure di merda ogni giorno con le sue sparate... Nella sua UK dove si costruirà un futuro migliore si preparano al lockdown fino Pasqua
Ma il cattivone è Conte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha, nel mondo occidentale stanno avendo un po' tutti gli stessi problemi, stesse situazioni
l'unico stato "grosso" che sembrava differenziarsi era la Germania, ma adesso si ritrovano pure loro a trascinare avanti i lockdown e avere comunque un numero di morti giornaliere importante
Sono pronto a scommettere soldi che ci troveremo davanti alla stessa situazione del 2018 con il m5s: consenso ernome da fanclub accanito, rumoroso e super fiducioso che dopo poco tempo...bhe, lo sappiamo già come è finita.
Però stavolta non ci saranno nuovi partiti di onesti che parlano di "governo del cambiamento" non si portà saltare su un nuovo carro, quindi mi aspetto anni di delusione mosta a rabbia e confusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa che "sua UK" Luke? Sono balle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon penso che comunque con il labour sarebbe cambiato molto. A proposito, ma lo hai visto il video dove Hanckock (ministro della salute), durante il primo giorno di vaccinazioni, fa finta di piangere per l'emozione mentre invece sta morendo dal ridere? Disgustoso a dir poco
Hanckock è un imbecille come pochi in giro.Last edited by Lukinosnake; 06-01-2021, 22:24:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioComunque nel mentre che caz.zeggiamo Capitol Hill è sotto assedio. Che sia semplice spontaneismo o la classica false flag orchestrata dai servizi non mi è dato saperlo, però sarà molto interessante vederne gli sviluppi sul corpo sociale del paese
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioComunque nel mentre che caz.zeggiamo Capitol Hill è sotto assedio. Che sia semplice spontaneismo o la classica false flag orchestrata dai servizi non mi è dato saperlo, però sarà molto interessante vederne gli sviluppi sul corpo sociale del paese
Tutto questo sulla base di cosa? Di quello che dice il cult leader contro ogni evidenza e riconteggio.
Possiamo dirlo finalmente che sono una base elettorale di fessi creduloni esaltati o ancora qualcuno si offende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioA guardare le live non sembra per nulla un false flag ma i soliti squinternati che ci sono ai suoi rally.
Tutto questo sulla base di cosa? Di quello che dice il cult leader contro ogni evidenza e riconteggio.
Possiamo dirlo finalmente che sono una base elettorale di fessi creduloni esaltati o ancora qualcuno si offende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAl di là dalla verità della vicenda, che ovvamente è insondabile, a me preoccupa perchè, comunque vada, questo potrebbe essere il primo vero atto di una guerra civile che, a partire dalla vittoria di trump nel 2016, si era combattuta con altri mezzi, decisamente più decenti. Vuol dire che il sistema è abbastanza compromesso
Certo, magari la politica militare estera è stata un pò più soft in certi frangenti (anche grazie ad altri fattori) ma vuoi mettere rispetto a crearla dentro casa?
PS:se così fosse sarebbe il primo passo verso quello che ti avevo detto tempo fa, ricordi?
Sii sincero, sapevi che fossero esaltati, ma non pensavi la trascinassero fino ad oggi, in questi modi.
Commenta
-
Commenta