Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDecimi è tra i primi? Boh si, io direi nel mezzo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh, limitatamente all'Europa siamo dietro solo a Germania e Danimarca
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh a maggior ragione ci servirà un altro vaccino... non è detto neanche che il virus scompaia e, mutando, dovremo conviverci per anni.
pare......pare che i vaccini già prodotti possano essere modificati e resi efficaci anche contro ceppi diversiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDecimi è tra i primi? Boh si, io direi nel mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh boh io leggo questo sul sito che ha postato Miller
Commenta
-
-
Penso intenda tra gli Stati europei visto che ha scritto "in Europa".Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioil grafico che avevo postato io non aveva "spacchettato" l'UK Però effettivamente non c'era Portogallo e Slovenia.
Mi sembrava strano avessi scritto ciò.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oggi 649 morti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDai siamo a metà classifica, così siamo contenti tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiopare......pare che i vaccini già prodotti possano essere modificati e resi efficaci anche contro ceppi diversi
Non voglio essere pedante, e' che magari dall'affermazione sopra, che si e' letta su diversi giornali, uno puo capire che si possono rendere i vaccini attuali, aggiungere un altro ingrediente, e ottenere un nuovo vaccino subito utilizzabile.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta