Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Arturo sai che ti voglio bene ma non capisci un cazz o.
Metti venti persone sei ore al giorno in un unica stanza , magari senza finestre apribili e con il riscaldamento accesso ... è la fine .
Senza contare tutti i mezzi pubblici dove se scoreggia l'autista anche quello seduto in fondo sente l'odore di merda.
Se poi nel privato i ragazzini limonano e si passano le canne wuelloe è un problema loro e dei loro genitoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE bhe immagino il grande lavoro che fanno gli io insegnanti nsenza gli alunni...tra caffè e sigarette saranno privatissimiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so se hai presente i gruppetti di ragazzini nel tempo libero come si comportano... di certo non rispettano i 2 mt...
Forse a studiarla potevano esserci altre soluzioni: continui le lezioni facendo solo metà classe a giorni alterni per rispettare le distanze, gestisci un intervallo da seduti e li fai entrare e uscire a fine lezioni scaglionandoli in gruppetti. Gli fai mettere le mascherine. Non so, dico le prime cose che mi vengono in mente, di certo a studiarla bene la soluzione c'erasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma dovrebbe anche essere responsabilità dei genitori che i figli non facciano quello che dici tu. Ormai sembra che nella nostra epoca i genitori non siano più responsabili di un ¢azzo di niente.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE bhe immagino il grande lavoro che fanno gli io insegnanti nsenza gli alunni...tra caffè e sigarette saranno privatissimi
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioArturo sai che ti voglio bene ma non capisci un cazz o.
Metti venti persone sei ore al giorno in un unica stanza , magari senza finestre apribili e con il riscaldamento accesso ... è la fine .
Senza contare tutti i mezzi pubblici dove se scoreggia l'autista anche quello seduto in fondo sente l'odore di merda.
Se poi nel privato i ragazzini limonano e si passano le canne wuelloe è un problema loro e dei loro genitoriLast edited by salsa; 06-03-2020, 14:08:17.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Comunque non frega un cazz0 a nessuno finché non sei coinvolto personalmente
Tipico in Italia
Qui nessuno usa la mascherina, tutti vicini ai bar come se niente fosse, nei supermercati nessuno ha mascherina
Se gli dici di tenere la distanza di un metro ti guardano male
Ho sentito che han fatto delle multe a dei bar per mancato rispetto ordinanze
In Italia dovevano chiudere tutte le entrate e uscite dai primi campanelli in Cina, noi italiani non capiamo un cazz0 è inutile.
La gente proprio non capisce che per colpa di uno che non rispetta le regole ci rimettono in centinaia, hanno la merda nel cervelloLast edited by Luke91; 06-03-2020, 14:24:50.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque non frega un cazz0 a nessuno finché non sei coinvolto personalmente
Tipico in Italia
Qui nessuno usa la mascherina, tutti vicini ai bar come se niente fosse, nei supermercati nessuno ha mascherina
In Italia dovevano chiudere tutte le entrate e uscite dai primi campanelli in Cina, noi italiani non capiamo un cazz0 è inutile.
La gente proprio non capisce che per colpa di uno che non rispetta le regole ci rimettono in centinaia, hanno la merda nel cervello
ma ancora qualcuno non ne è convinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLeggetevi questo:
.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Coronavirus Roma, in quarantena 30 sanitari del San Giovanni e 12 del San Camillo
Le decisioni dopo la morte di una paziente dell'ospedale di via dell'Amba Aradam risultata positiva al primo test e dopo che un medico del nosocomio in zona Gianicolense è stato trovato infetto. Due casi in una clinica a Pomezia: chiuso il pronto soccorso. I cittadini dovranno andare al nuovo ospedale dei Castelli e agli Ospedali riuniti di Anzio e Nettuno
il giovane è originario di Arce, dove era rientrato la scorsa settimana. Il Comune: "Potrebbe essersi contagiato qui o a Roma". La Regione: &q…
Coronavirus, mezzo reparto Urologia chiuso al Sant'Orsola per paziente positivo
Un paziente infetto e 42 tamponi al personale. Il 52enne, operato la scorsa settimana, aveva omesso di esser stato nel piacentino e di avere sintomi
Un paziente infetto e 42 tamponi al personale. Il 52enne, operato la scorsa settimana, aveva omesso di esser stato nel piacentino e di avere sintomi
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui nessuno usa la mascherina,sigpic
Commenta
-
-
Ottimo. Nel mio paese pediatra e assistente (c'e' un "centro dottori" dove stanno tutti assieme i vari medici di famiglia) positivi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
anche in una clinica privata a Napoli...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque non frega un cazz0 a nessuno finché non sei coinvolto personalmente
Tipico in Italia
La gente proprio non capisce che per colpa di uno che non rispetta le regole ci rimettono in centinaia, hanno la merda nel cervelloB & B with a little weed
Commenta
-
-
Tipico in Italia
La gente proprio non capisce che per colpa di uno che non rispetta le regole ci rimettono in centinaia, hanno la merda nel cervelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta