Non vedo perché si dovrebbe infierire su qualcuno dopo che ha ammesso di aver detto o pensato delle sciocchezze.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiohttps://www.google.com/amp/s/www.ilr...-1.5876161/amp
Toh
Dobbiamo pagare le cure anche a sto idiota
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioSolo tu ci credi a questi articoli mi sa
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuindi l'intervista è inventata?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioSiete peggio dei terrapiattisti credete a tutto
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioTi ripeto la domanda, secondo te l'intervista è inventata?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Covid, in Italia 10.800 nuovi casi su 78mila tamponi e 348 morti
In Italia si sono registrati 10.800 nuovi casi di coronavirus in 24 ore, a fronte di 77.993 tamponi processati. Resta stabile al 13,8% il tasso di positività. Con altri 348 decessi, il totale delle vittime sale a 75.680. Scendono di 4 unità le terapie intensive (2.579 in totale) mentre aumentano di 242 unità i ricoveri Covid (23.317 in totale).
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tasso di positivita fisso sopra al 10%, TI in aumento cosi come ricoveri ordinari. La gente esasperata ha smesso di seguire le indicazioni del governo.
Possiamo dirlo che abbiamo perso 3 mesi ? Ora arriva al momento di riaprire e lo si fara' con Rt in aumento. Complimenti a tutti
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Fanno anche 4 tamponi in croce.
Attenderei giorni in cui i tamponi torneranno > 200k per fare simili valutazioni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFanno anche 4 tamponi in croce.
Attenderei giorni in cui i tamponi torneranno > 200k per fare simili valutazioni.
Intendiamoci, non do colpe ai cittadini, credo fermamente che il governo abbia fallito con le zone colorate.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiole TI prescindono dai tamponi.
Intendiamoci, non do colpe ai cittadini, credo fermamente che il governo abbia fallito con le zone colorate.
Sulla % dei positivi ho già detto.
Vorrei piuttosto capire quando torneremo a tamponare 250 mila persone al giorno.
Non vorrei che col discorso del vaccino ora non riescano più (come personale) a raggiungere le precedenti quote giornaliere di tamponi. (sempre che il personale utilizzato sia in parte lo stesso) .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta