Mah quando c’era la storia dell Avigan nessuno si preoccupava della fertilità
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Chi fa il vaccino può comunque prendere il virus e trasmetterlo, quindi non sarà nemmeno dispensato dal sistema di regole attualmente in vigore e che dunque la stagione del vaccino non farà certo venire meno (distanziamento, mascherine ecc...).
In buona sostanza, chi farà il vaccino avrà una bassa percentuale di probabilità di ammalarsi (in maniera grave) di covid, e dunque si spera di liberare almeno gli ospedali da questo incubo. Non è poco eh...ma non è la salvezza universale, se per salvezza intendiamo un ritorno alla "normalità".
Il 2021 non sarà diverso rispetto a questo 2020. Per il 2022 Dio vede e provvede....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMah quando c’era la storia dell Avigan nessuno si preoccupava della fertilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChi fa il vaccino può comunque prendere il virus e trasmetterlo, quindi non sarà nemmeno dispensato dal sistema di regole attualmente in vigore e che dunque la stagione del vaccino non farà certo venire meno (distanziamento, mascherine ecc...).
In buona sostanza, chi farà il vaccino avrà una bassa percentuale di probabilità di ammalarsi (in maniera grave) di covid, e dunque si spera di liberare almeno gli ospedali da questo incubo. Non è poco eh...ma non è la salvezza universale, se per salvezza intendiamo un ritorno alla "normalità".
Il 2021 non sarà diverso rispetto a questo 2020. Per il 2022 Dio vede e provvede.
Dove tutti ci possiamo contagiare come avviene ogni anno, a tutti può venire la febbre, ma in pochi (quantomeno rispetto al COVID) possono avere grossi problemi polmonari ed addirittura morire.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Certamente, anche quella.
Siccome però il 2021 sarà dedicato alla campagna di vaccinazione (che non sarà speditissima) ecco che gli (eventuali) effetti benefici li avremo solo dall'anno successivo e via via sempre più marcati, anche perchè i vaccini nel frattempo diventeranno più alla portata di tutti (l'influenzale lo si può prendere anche in farmacia, per dire) e magari anche più sicuri (nel senso di migliorati) e orientati.Last edited by Sean; 30-12-2020, 15:49:29....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
il 2021 sarà l'anno della transizione, in cui dobbiamo sperare che il Virus non muti eccessivamente al fine di rendere il vaccino inutile.
Al tempo stesso si spera che come per l'anno scorso, avvicinandosi all'Estate, riduca drasticamente la propria forza, così facendo dovremmo star più sereni, almeno per il momento.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMah quando c’era la storia dell Avigan nessuno si preoccupava della fertilità
Così per dire eh
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCerto che mi preoccupa. Infatti se posso attendo per fare il vaccino, o magari faccio quello AstraZeneca (a tempo debito) che usa tecniche meno innovative.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ma i vaccini proteici arriveranno?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCioè...questa è chief scientist del WHO, e dice questo:
Ma in che mani siamo?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa i vaccini proteici arriveranno?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta