Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo inizio già a vedere i segni dei pasticci all'italiana, finiremo come fanalino di coda in Europa per numero di vaccinati e in estate rimarremo gli appestati del continente con ripercussioni ulteriori sull'economia.
Difficile sfuggire alla inquietante, fastidiosa sensazione che poco o nulla sarà come si va dicendo a parole...Spero davvero che stavolta fughino ogni dubbio e smentiscano gli scettici, perchè io il vaccino potessi farlo domani mattina lo farei. I dubbi non mi vengono difatti sulle virtù del vaccino ma su quelle del Piano e di chi dovrà attuarlo...ma vedremo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesta la capiranno in pochi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl tamarindo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiola questione però è diversa, chi beve, si droga, fuma ecc lo fa perchè vuole farlo, perchè io devo essere obbligato invece a farmi fare un vaccino del quale non si conosce nulla (e non lo dico io, ma le faq che ha rilasciato il governo)? Poi può essere pure innoquo eh ma il discorso è l'obbligatorietà, è come se io ti impongo di drogarti, capisci?
Commenta
-
-
Ak, hai ragione ma pensa che a me a 20 anni mi hanno obbligato a donare un anno della mia vita, praticamente senza una lira, per servire la Patria.
Obbligatorio eh, non si poteva dire no , provare a negoziare, discuterne.
Un paio di punturine in proporzione è proprio nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon hai colto l'ironia.
se io voglio impasticcarmi saranno cazzi miei mica vengo da te ad obbligarti di drogarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAk, hai ragione ma pensa che a me a 20 anni mi hanno obbligato a donare un anno della mia vita, praticamente senza una lira, per servire la Patria.
Obbligatorio eh, non si poteva dire no , provare a negoziare, discuterne.
Un paio di punturine in proporzione è proprio nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiosi assolutamente.. solo che vedo di gente che posta su fb questi tipi di immagine, tipo: vi impasticcate e poi diffidate dai vaccini. Propaganda da quattro soldi. Ora che tu l'hai messo per ironia ok, era un discorso in generale
se io voglio impasticcarmi saranno cazzi miei mica vengo da te ad obbligarti di drogartiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPerò se sei contagioso vai in giro e porti aumento dei casi con conseguenze per tutti i kazzi sono per tutti
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioHai ragione
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Abbiamo Arcuri al comando, non capisco queste preoccupazioni.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta