Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Tessera N° 7
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSi sapeva gia che il vaccino sarebbe stato totalmente inutile nel primo trimestre e non avrebbe evitato la certa terza ondata (che poi sara' la continuazione della seconda). Dobbiamo accettare il fatto che siamo un paese di seconda fascia; non sapremmo che farci con piu dosi di vaccino in questo momento, il settore medico e' ancora totalmente impreparato, andrebbe tutto buttato.
Era abbastanza chiaro da mesi che entro fine anno avremmo avuto un vaccino.. bisognava organizzarsi in tempo per un piano logistico senza uguali nella storia
Qua invece pare si navighi sempre a vista, giorno dopo giorno
Fa bene Calenda a prendere per il culo questo maxi elogio in mondovisione per l’arrivo di 10k dosi su un furgone... dai, manco i media di regimeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioFrancis però questi son templi biblici eh
Era abbastanza chiaro da mesi che entro fine anno avremmo avuto un vaccino.. bisognava organizzarsi in tempo per un piano logistico senza uguali nella storia
Qua invece pare si navighi sempre a vista, giorno dopo giorno
Fa bene Calenda a prendere per il culo questo maxi elogio in mondovisione per l’arrivo di 10k dosi su un furgone... dai, manco i media di regime
E' molto probabile che la terza ondata si fara' sentire con forza solo in Italia e cio avra' conseguenze disastrose sull'economia, verremmo tagliati fuori da tutto.
Io neanche me la prendo troppo con questo governo, paghiamo anni ed anni di nulla cosmico che hanno creato inefficienze strutturali difficilmente risolvibili in pochi mesi. Mi dispiace solo per le migliaia di attivita' destinate al fallimento certo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Comunque qua e' spiegato abbastanza bene, dovremmo solo far affidamento al corsera
Germania
Le dosi consegnate in una fase iniziale saranno, come detto, oltre 150 mila: poco meno di 10 mila per ognuno dei 16 Land. Secondo Arcuri, però, la Germania avrebbe usato per il primo giorno solo 11 mila dosi, in linea con il principio di proporzionalità rispetto alla popolazione. Entro la prima settimana di gennaio, la Germania riceverà 1,9 milioni di dosi.
Italia
Le prime dosi arrivate sono 9.750. Le prossime dosi saranno 470 mila ogni settimana.
Francia
In Francia, il 26 dicembre, sono arrivate 19.500 dosi. La Francia ha 67 milioni di abitanti.
Spagna
Secondo l’agenzia Reuters, la Spagna riceverà 350mila dosi la settimana, a partire dal 26 dicembre.
Svizzera
La Svizzera — che non fa parte dell’Unione europea — ha iniziato la sua campagna vaccinale contando su 107 mila dosi.
Portogallo
Entro la fine dell’anno saranno consegnate 80 mila dosi di vaccino
Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia e Bulgaria
Le prime dosi - circa 10 mila — sono arrivate il 26 dicembre.
Ungheria
Il primo ministro, Viktor Orban, ha parlato di un primo carico di dosi di vaccino «sufficiente a vaccinare 35mila persone»
Danimarca
In Danimarca il primo carico è di 40 mila dosi.
Norvegia e Svezia
Il primo carico è di circa 10 mila dosi.
Serbia
La premier Ana Brnabic — che ha ricevuto la prima dose di vaccino del Paese il 24 dicembre — ha parlato di un primo carico di 4,875 dosi.
Essenzialmente i numeri che girano erano falsi, in quanto davano la percezione che la Spagna avesse ricevuto oggi 350 mila dosi quando ne ricevera' 350 mila a partire da quella data. Lo stesso dicasi per il Portogallo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Sono i tempi che stanno seguendo tutti, ci sono dei limiti materiali.
La Germania ha annunciato che somministrera' 150-200,000 dosi al giorno, e considerato che ogni persona ha bisogno di due dosi, ci vorra' tutto l'anno per vaccinare tutti, ammesso e non concesso che i vaccini saranno sempre disponibili.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Comunque il rapporto tamponati contagiati è ancora altissimo. Oggi 15%
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiomi aspettavo un disastro economico tangibile e visibile invece la gente sta come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo non sono uno statale e non ho fame.
Se si lavorerà meno in ufficio ed i ristoranti avranno meno richiesta diminuiranno in numero, questi sono altri adattamenti.
Il PIL in calo vuol dire solo che si produce di meno, mica che non si arriva a fine mese.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioComunque il rapporto tamponati contagiati è ancora altissimo. Oggi 15%
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Dovremmo tornare a valori normali in 3-4 giorni
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo l'ho scritto stamattina, un inutile circo mediatico.
E' molto probabile che la terza ondata si fara' sentire con forza solo in Italia e cio avra' conseguenze disastrose sull'economia, verremmo tagliati fuori da tutto.
Io neanche me la prendo troppo con questo governo, paghiamo anni ed anni di nulla cosmico che hanno creato inefficienze strutturali difficilmente risolvibili in pochi mesi. Mi dispiace solo per le migliaia di attivita' destinate al fallimento certo
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioil rapporto contagi/tamponi e' totalmente distorto. Stanno facendo PCR praticamente solo a chi e' risultato positivo al tampone rapido.
Dovremmo tornare a valori normali in 3-4 giorni
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioChi ha un attività chiusa da quasi un anno se non muore di fame è perché sta dando fondo ai risparmi. Se li aveva non sta morendo di fame se non li aveva si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSicuro siano andati di colpo a zero? Ristoranti mi risulta possano fare delivery, avranno anche tagliato i costi. Inoltre sono arrivati aiuti economici.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSicuro siano andati di colpo a zero? Ristoranti mi risulta possano fare delivery, avranno anche tagliato i costi. Inoltre sono arrivati aiuti economici.
Se si appoggiano a servizi esterni ci perdono tutto il margine
Foodracers chiede il 23% di commissione sullo scontrino per direOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioSei sicuro della cosa che hai detto?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta