Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Last edited by NaturalHardCore; 27-12-2020, 12:36:28.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
Mach non commettere l'errore di estendere la tua realta' a tutta L'Italia. Il finanziario e' l'ultimo settore a crollare, tant'e' che molti gruppi di consulenza stanno salvando solo giovani che lavorano in quel settore, gli altri settori sono evidentemente penalizzati in quanto la consulenza si regge sul cliente.
Forse le grandi aziende tengono botta ma il resto del settore piange.
I danni veri li vedremo tra qualche tempo purtroppo.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa cosa vuoi che ne sappia, se secondo lui nella Milano bene non ci sono grossi problemi vuol dire che sarà così anche nel resto d Italia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ma questa è gente che arriva tranquillamente a fine meseOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ad esempio un mio cliente che è stato in smartworking per un anno ora è tornato in ufficio, azienda di 500 dipendenti che lavora parecchio, per inizio anno vogliono far tornare tutti a lavorare in sede, lasciando lo smartworking per chi ha patologie o ha bimbi a carico che non sa dove mettereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quella di Machine credo sia la sua personalissima percezione della realtà. Posso dire che è la stessa percezione che ho io. I numeri però raccontano, tristemente, un'altra storia. Mi chiedo, quanti di voi hanno visto la propria condizione, o quella di persone vicine, sensibilmente peggiorata?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuella di Machine credo sia la sua personalissima percezione della realtà. Posso dire che è la stessa percezione che ho io. I numeri però raccontano, tristemente, un'altra storia. Mi chiedo, quanti di voi hanno visto la propria condizione, o quella di persone vicine, sensibilmente peggiorata?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma hai visto i dati dei nuovi poveri?
poveri immaginari?Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioahahaha ma serio "quasi una persona su 2 che si rivolge alla Caritas lo fa per la prima volta"
ma questa è gente che arriva tranquillamente a fine mese
Vediamo come si completerà questo grafico col 2020. Son curioso di compararlo con l'aumento dal 2011 al 2013, ad esempio.
Commenta
-
-
Lavorativamente parlando per me il 2020 è stato fantastico, ho incrementato i miei guadagni perché il settore sanitario ed in particolare oftalmologico non ha subito grossi danni. Io però sono consapevole che il bar dove vado sempre è in forte sofferenza, così alcuni ristoranti che amo, conosco un paio di titolari di palestre in difficoltà, bisogna essere ciechi per pensare che alla fine non è successo nulla.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggo che c'è stato un aumento di nuovi poveri pari al 45% (attenzione, non dice i poveri sono aumentati del 45%) vs aumento del 31% nello stesso periodo del 2019 (che tra l'altro è stato l'anno migliore dal 2005). Nulla di eclatante.
Vediamo come si completerà questo grafico col 2020. Son curioso di compararlo con l'aumento dal 2011 al 2013, ad esempio.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ci sono alcune aziende che sono rimaste sempre aperte anche quando hanno chiuso tutto in maniera più severa (vedi per esempio logistica o consegne , corrieri , poste , amazon) , quelle penso che siano sicuramente le attività che da tutto questo potrebbero addirittura averci guadagnato (+ gente a casa , + pacchi ordinati anche per beni di prima necessità e non solo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo come Machine non conosco persone che si sono rivolte alla Caritas ed anche chi non lavora da mesi continua a fare cio che faceva prima. Il discorso e' che chi e' alla canna del gas o si rivolge alla Caritas di certo non lo mette sui social e cerca piuttosto di salvare le apparenze fino all'ultimo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCi sono alcune aziende che sono rimaste sempre aperte anche quando hanno chiuso tutto in maniera più severa (vedi per esempio logistica o consegne , corrieri , poste , amazon) , quelle penso che siano sicuramente le attività che da tutto questo potrebbero addirittura averci guadagnato (+ gente a casa , + pacchi ordinati anche per beni di prima necessità e non solo)
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiotu hai un'ossessione per AmazonOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCi sono alcune aziende che sono rimaste sempre aperte anche quando hanno chiuso tutto in maniera più severa (vedi per esempio logistica o consegne , corrieri , poste , amazon) , quelle penso che siano sicuramente le attività che da tutto questo potrebbero addirittura averci guadagnato (+ gente a casa , + pacchi ordinati anche per beni di prima necessità e non solo)Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocome se l'aumento della ricchezza di Bezos fosse un bene
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta