If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meno male che BoJo ad inzio emergenza diceva che grazie alla rinnovata sovranità potremo prendere le decisioni migliori senza dover tener conto di niente e nessuno per sconfiggere il virus.
Conte sarà pure una patata, ma tenetevelo stretto che quelli che fanno sempre tutto facile ed invocano il buon senso non assicurano un risultato migliore.
Devi dirlo a Mentana, e' entrato il loop da stamattina.
Mi sembra di rivivere la fine del 2019 quando faceva articoli a manetta sul covid cinese. Ora aspettiamoci a Febbraio Zingaretti con gli hashtag #abbracciamounbrittanico
I britannici son zozzi. Non vanno abbracciati manco in tempi normali lol
Questo secondo ceppo virale rischia di bloccarci tutti a casa per altri 2 anni
I vaccini ad mrna sono una svolta proprio perché facilmente riformulabili in caso il virus abbia variazioni, cerchiamo di non essere catastrofici che già ne abbiamo abbastanza
domanda: se ho visto una persona che ha avuto un contatto mercoledi con un sospetto covid che e' poi risultato negativo al test rapido giovedi, devo autoisolarmi ? Sto seriamente pensando di non andare dai miei, anche in caso di PCR negativo mercoledi stesso.
In teoria il tizio giovedi non aveva virus in corpo altrimenti il rapido lo avrebbe rilevato, quindi non dovrebbe aver contaggiato il mio contatto il giorno prima.... ma vatti a fidare
domanda: se ho visto una persona che ha avuto un contatto mercoledi con un sospetto covid che e' poi risultato negativo al test rapido giovedi, devo autoisolarmi ? Sto seriamente pensando di non andare dai miei, anche in caso di PCR negativo mercoledi stesso.
In teoria il tizio giovedi non aveva virus in corpo altrimenti il rapido lo avrebbe rilevato, quindi non dovrebbe aver contaggiato il mio contatto il giorno prima.... ma vatti a fidare
Se il tampone del tizio era negativo non vedo problemi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta