Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSarebbe da chiederglieloB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa la minchiata dei comuni l'abbiamo solo noi ?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchiata un ¢azzo, e' pieno di gente che sta organizzando fughe e pernottamenti vari il 23 sera per ritrovarsi con tutto il parentato. Ne conosco personalmente. Quindi vuol dire che l'intenzione di bloccare non è sbagliato visto che la gente non ci arriva. Sia mai saltare un fottutissimo cenone per stare più tranquilli il prossimo anno, ma no è così divertente com'è adesso, avanti così.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchiata un ¢azzo, e' pieno di gente che sta organizzando fughe e pernottamenti vari il 23 sera per ritrovarsi con tutto il parentato. Ne conosco personalmente. Quindi vuol dire che l'intenzione di bloccare non è sbagliato visto che la gente non ci arriva. Sia mai saltare un fottutissimo cenone per stare più tranquilli il prossimo anno, ma no è così divertente com'è adesso, avanti così.
Ciò che dici può essere vero, ed a sto punto per coerenza e correttezza sai che devi fare per evitarla ?
E' facile, ci arriverebbe anche un semplice infante.
Non scassi la minchia ai comuni e fai disparità ridicole come stavano facendo.
Se vuoi davvero bloccare ciò che c'è da bloccare fai la zona rossa ovunque e basta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi quando sapremo cosa ci sarà concesso a Natale, alla cena della vigilia?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE' una minchiata.
Ciò che dici può essere vero, ed a sto punto per coerenza e correttezza sai che devi fare per evitarla ?
E' facile, ci arriverebbe anche un semplice infante.
Non scassi la minchia ai comuni e fai disparità ridicole come stavano facendo.
Se vuoi davvero bloccare ciò che c'è da bloccare fai la zona rossa ovunque e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuando il Sig. Giuseppe Conte ci farà la grazia di comunicarlo a noi inutili plebei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioQuindi marcu possiamo dire che se decidono per il rosso globale durante le feste va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioQuindi marcu possiamo dire che se decidono per il rosso globale durante le feste va bene?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioEh vabe, si è capito che non ci sono. Quindi cosa pretendere? Di cosa parliamo ogni santo giorno?
Ed anche di questo abbiamo parlato.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio@PONNO
Leggevo in giro che il lockdown della Germania è in realtà un Lockdown più soft rispetto a quello che conosciamo noi, ossia che fondamentalmente non si limita più di tanto la mobilità personale degli abitanti.
E' vero ? puoi dirci di più ?
Alcune regioni del Sud in cui la situazione è peggiore hanno un coprifuoco soft alle 20 o 22 (ovvero si può uscire per fare cose ma senza certificazioni etc ma se ti ferma la polizia devi spiegare dove vai), ma si può viaggiare internamente anche se è sconsigliato. A Berlino è sconsigliato andare a spasso ma è permesso, si deve tenere la distanza e stare massimo in 5 persone da due "case", mascherine obbligatorie al chiuse e obbligatorie all'aperto in alcune strade molto frequentate.
I coprifuoco saranno allentati ovunque solo il 24, 25, 26 per potersi incontrare all'aperto con i parenti stando a distanza e per andare in chiesa. In casa si potrà stare massimo 10 persone sempre da due domicili.
Gli over 60 hanno diritto alle FP2 gratuitamente, ci sono vari gazebo in giro per ritirarle.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta