Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sean semplicemente sontuoso a pagina 2132Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSono d'accordo ma senza vaccini andremo avanti per anni con sto apri chiudi che alla lunga distruggera' l'economia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon se pò fa, ancora non lo capite.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioUna strada non significa bianco o nero. La strada può essere anche grigia
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si riferisce alla fermezza delle scelte non allo scegliere tra tutti dentro (bianco) o tutti fuori (nero)
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioSi riferisce alla fermezza delle scelte non allo scegliere tra tutti dentro (bianco) o tutti fuori (nero)
La situazione (piu' unica che rara) non lo permette.Last edited by Lukinosnake; 16-12-2020, 19:50:21.
Commenta
-
-
Semplicemente non si ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie scelte.
Comunque, per me il tema è molto più "mediatico" che di Governo, per quanto il primo sia lo strumento del secondoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSemplicemente non si ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie scelte.
Comunque, per me il tema è molto più "mediatico" che di Governo, per quanto il primo sia lo strumento del secondo
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioci sono casi di effetti collaterali gravi di altri vaccini nel passato? Non penso che con un vaccino si muore se non hai gravi patologie
In tal senso mi pare di aver capito che l Astrazeneca potrebbe essere più sicuro, semplicemente perché usa una tecnica già ampiamente utilizzata in altri vaccini e quindi più conosciuta.
Poi si sente di tutto e di più e non si sa a chi dare retta.
Commenta
-
-
Ma tanto quello che arriva bisogna farsi (per chi vorrà farlo). Nel tempo ci sarà scelta e anche i vaccini verranno affinati, ma adesso quelli che ha preso l'Italia saranno quelli distribuiti. Già per la prossima vaccinazione (che immagino autunnale) credo che, non volendo passare per la distribuzione del ministero, chi vorrà potrà scegliersi in farmacia il vaccino che preferisce.
La questione importante è intanto che non abbiano gravi effetti collaterali (e per ora nessuno al riguardo ha detto nulla). Poi che funzionino, con un qual certo margine. In questo momento non mi ricordo qual è quello che sta tra il 60 e il 70% di protezione...ma se è così non mi pare l'ottimo. Il 70% che garantisce?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa tanto quello che arriva bisogna farsi (per chi vorrà farlo). Nel tempo ci sarà scelta e anche i vaccini verranno affinati, ma adesso quelli che ha preso l'Italia saranno quelli distribuiti. Già per la prossima vaccinazione (che immagino autunnale) credo che, non volendo passare per la distribuzione del ministero, chi vorrà potrà scegliersi in farmacia il vaccino che preferisce.
La questione importante è intanto che non abbiano gravi effetti collaterali (e per ora nessuno al riguardo ha detto nulla). Poi che funzionino, con un qual certo margine. In questo momento non mi ricordo qual è quello che sta tra il 60 e il 70% di protezione...ma se è così non mi pare l'ottimo. Il 70% che garantisce?
Per il resto nulla di non noto, ci possono essere i classici sides da vaccino che tutti conoscono ma nulla di preoccupante.
Il 70% di efficacia ce l ha astrazeneca, Pfizer e Moderna sono sopra il 90 entrambi
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta