No scusa centos ma il caso era o no positivo?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè questo il discorso
risulta positivo, che prevede una situazione certa
ma tra l'avere la certezza di positività e i sintomi palesi come ci si comporta?
è questo il non facile
Detto proprio un attimo prima.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioInsomma con un caso accertato, io dipendente non devo “firmare” niente, devo solo aspettare che arrivi la chiamata dal asl. Corretto? Se mi presentano qualcosa io comincio a dubitare, a prescindere
Converrai che il contenuto della comunicazione rileva in maniera determinante.
Se ti viene chiesta una dichiarazione, in linea di massima non sei tenuto, e comunque mi prenderei un attimo per rifletterci ma in generale a dire la verità si sbaglia poche volte.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMessa così, chi può dirlo?
Converrai che il contenuto della comunicazione rileva in maniera determinante.
Se ti viene chiesta una dichiarazione, in linea di massima non sei tenuto, e comunque mi prenderei un attimo per rifletterci ma in generale a dire la verità si sbaglia poche volte.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioa volte dipende anche da come la dici
Presupponevo non si trattasse di assumersi responsabilità.
Però è vero, forse è meglio seguire la terza massima di Cereghini.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Si chiedono una dichiarazione, non è una “presa visione”. Il fatto è che questo foglio è stato presentato male ed è scritto peggio sia nella premessa che nell’oggetto. Comunque, notizia di poco fa, pare che la premessa, dopo due giorni di tira e molla, sia “saltata” prima del termine della consegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIl credo che le procedure ci siano e che invece gli attori facciano di tutto per complicarle. Se c’è un caso positivo in azienda e questa perde tempo in scartoffie inutili invece di comunicare tempestivamente all asl il caso, si rischiano focolai e il tracing diventa improbabile. Ma ovviamente loro devono pararsi il culo, perché dovrebbero tenere tutti gli stretti a casa. Non gli basta la cassa a pioggia e la malattia pagata interamente dall inps.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl tutto mentre arrivano illegalmente sul territorio migliaia di immigrati.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuelli non contano... [emoji57]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[emoji849][emoji848]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta