Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Le parole del viceministro alla Salute.
«Partiamo senza l'obbligo e in itinere ci renderemo conto di come evolve la situazione. Tuttavia, se dovessimo accorgerci che nonostante le campagne informative e l'attività di moral suasion, tante persone non vorranno vaccinarsi, dovremo introdurre qualche forma di obbligatorietà».
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioper questo spero di potermi fare il vaccino entro febbraio/marzo per riprendere la vita come prima (ma temo sarà difficile averlo entro inizio anno)
Almeno l’estate vorrei godermela un po’Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSto seguendo poco le puntate... chiedo a sean se c’è apertura agli spostamenti interregionali se si ha residenza a napule e domicilio al nordde
Aspettiamo che pubblichino il decreto ma non dovrebbero esserci problemi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il 24 Dicembre posso andare a pranzo in Ristorante.
Ma il 25 Dicembre non posso andare in un comune limitrofo.
Ottimo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioEh no... non è chiaro, perché il domicilio è a Milano.
La questione degli spostamenti comunque credo che la leggeremo sui media, perchè riguarderà molti (tra rientri, ritorni alla residenza ecc...)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh per ora sembra si sia sulla strada buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioEh no... non è chiaro, perché il domicilio è a Milano.
Sul CorSera per ora c'è scritto questo:
Il divieto di spostamento (qui tutte le date) potrebbe prevedere deroghe. Queste le norme inserite nel decreto legge: dal 21 dicembre al 6 gennaio, in tutta Italia, sarà vietato spostarsi dalla propria Regione o dalla propria Provincia autonoma. Il 25 dicembre, il 26 dicembre e l’1 gennaio sarà vietato anche spostarsi dal proprio Comune. Le eccezioni certe sono: motivi di salute, urgenza o «stato di necessità», oltre alla possibilità di rientrare nel proprio domicilio o nella propria residenza (non però nelle seconde case)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSi ma il vaccino non deve diventare obbligatorio per nessun motivo
Commenta
-
-
Ora tutti festeggeranno il natale fra parenti a amici il 24...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNei giorni di festa non potrò vedere la mia ragazza perché fuori dal mio comune, mentre a Milano Roma e Napoli milioni di persone potrebbero potenzialmente interagire tra loro senza violare alcuna norma.
E' una roba a dir poco ridicola considerando la zona gialla ed il fatto che il comune sia limitrofo.
Anyway, aguzza l'ingegno e regolati di conseguenza.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta