Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuesto è ovvio, considerata la pandemia.
Tu parlavi in generale, a prescindere dal momento.
E quello è errato.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUna moglie é una donna come un' altra a cui si da un significato
Madonna che tocca leggere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLo sarebbe in generale, ma ancora di piu' per la pandemia.
Bravo, così si fa!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE' fantastico come tu sia aperto ai pensieri e alle emozioni degli altri e non le giudichi assolutamente.
Bravo, così si fa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMi sembra un pelo infantile come atteggiamento, non credi?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiolo so bene, ma se vivi con una persona che aspetta il natale già da agosto , che piange un giorno si e l'altro no perchè non può passarlo con la sua famiglia ti fai 2 coglioni grandi come una casaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ahahahahahah mi ricorda il discorso (assurdo) di Giampo , andiamo a trovare nonni e anziani per le feste o facciamoli venire da noi , altrimenti poverini si sentono soli , molto meglio contagiarli e farli finire nella cassa da morto nel giro di qualche settimana
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Covid, "-70% mortalità con ruxolitinib e cortisone".
"Un trattamento precoce e mirato, con combinazione di ruxolitinib a basso dosaggio e cortisone, ridurrebbe del 70% la mortalità da Covid-19". Lo suggerisce uno studio pubblicato su 'Leukemia', condotto da un gruppo del Policlinico San Marco di Zingonia (Bergamo) su 75 pazienti ricoverati la scorsa primavera per polmonite grave da Sars-CoV-2. I ricercatori hanno ipotizzato che l'eccessiva infiammazione tipica dell'infezione da nuovo coronavirus potesse essere controllata da ruxolitinib, farmaco appartenente agli inibitori di Jak-Stat, già utilizzato per la terapia della sindrome da linfoistiocitosi emofagocitica, caratterizzata da una ipersecrezione di citochine molto simile a quella osservata in casi Covid.
L'articolo continua su :https://www.adnkronos.com/salute/far...509K4Mz8O.html
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioLa mia domanda e la seguente dato che si scatena un infiammazione se si ha febbre non sarebbe meglio prendere un antinfiammatorio?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi ok il cortisone ma solo se la situazione si aggrava ma io dico se uno ha febbre prima che peggiora non è meglio prendere l'antinfiammatorio anziche dare solo la tachipirina?
Ma bisogna ricordarsi che l'infiammazione e' li' per un motivo, ed e' parte dei processi che utilizziamo per combattere i patogeni, virus inclusi. Quindi sopprimerli troppo presto potrebbe essere controproduttivo. Infatti all'inizio di quest'anno si pensava che antiinfiammatori fossero controndicati per trattare il Covid (mi pare che il governo francese avesse anche rilasciato linee guida o raccomandazioni a riguardo, ma forse mi sbaglio).
Successivamente si e' visto che nella fase avanzata del Covid, quando il processo infiammatorio va fuori controllo, antinfiammatori possono essere utili.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta