Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    lo so bene, ma se vivi con una persona che aspetta il natale già da agosto , che piange un giorno si e l'altro no perchè non può passarlo con la sua famiglia ti fai 2 coglioni grandi come una casa
    Mi sembra un pelo infantile come atteggiamento, non credi?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Questo è ovvio, considerata la pandemia.
      Tu parlavi in generale, a prescindere dal momento.
      E quello è errato.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Lo sarebbe in generale, ma ancora di piu' per la pandemia.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Una moglie é una donna come un' altra a cui si da un significato

        Madonna che tocca leggere...
        Tu la cagata giornaliera facendo finta di non capire un discorso semplice per chiunque la devi sempre mettere eh?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Lo sarebbe in generale, ma ancora di piu' per la pandemia.
          E' fantastico come tu sia aperto ai pensieri e alle emozioni degli altri e non le giudichi assolutamente.
          Bravo, così si fa!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            E' fantastico come tu sia aperto ai pensieri e alle emozioni degli altri e non le giudichi assolutamente.
            Bravo, così si fa!
            sono apertissimo a quelli razionali e con serie ripercussioni dirette, non piagnistei infantili (a meno che non si parli di situazioni molto specifiche).
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Mi sembra un pelo infantile come atteggiamento, non credi?
              è il classico atteggiamento da mammone italGliano
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                lo so bene, ma se vivi con una persona che aspetta il natale già da agosto , che piange un giorno si e l'altro no perchè non può passarlo con la sua famiglia ti fai 2 coglioni grandi come una casa
                in quel caso ci sono altri problemi mentali da risolvere prima, altroché Natale
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Ahahahahahah mi ricorda il discorso (assurdo) di Giampo , andiamo a trovare nonni e anziani per le feste o facciamoli venire da noi , altrimenti poverini si sentono soli , molto meglio contagiarli e farli finire nella cassa da morto nel giro di qualche settimana

                  Commenta


                    "La paura dei ricchi" .

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Dentro l'area cargo di Malpensa: tutto pronto per ricevere vaccino anti-Covid.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Covid, "-70% mortalità con ruxolitinib e cortisone".

                        "Un trattamento precoce e mirato, con combinazione di ruxolitinib a basso dosaggio e cortisone, ridurrebbe del 70% la mortalità da Covid-19". Lo suggerisce uno studio pubblicato su 'Leukemia', condotto da un gruppo del Policlinico San Marco di Zingonia (Bergamo) su 75 pazienti ricoverati la scorsa primavera per polmonite grave da Sars-CoV-2. I ricercatori hanno ipotizzato che l'eccessiva infiammazione tipica dell'infezione da nuovo coronavirus potesse essere controllata da ruxolitinib, farmaco appartenente agli inibitori di Jak-Stat, già utilizzato per la terapia della sindrome da linfoistiocitosi emofagocitica, caratterizzata da una ipersecrezione di citochine molto simile a quella osservata in casi Covid.

                        L'articolo continua su :https://www.adnkronos.com/salute/far...509K4Mz8O.html

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          La mia domanda e la seguente dato che si scatena un infiammazione se si ha febbre non sarebbe meglio prendere un antinfiammatorio?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            La mia domanda e la seguente dato che si scatena un infiammazione se si ha febbre non sarebbe meglio prendere un antinfiammatorio?
                            Il dexamethasone e l'idrocortisone si danno a pazienti con sintomi gravi proprio per quello.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              si ok il cortisone ma solo se la situazione si aggrava ma io dico se uno ha febbre prima che peggiora non è meglio prendere l'antinfiammatorio anziche dare solo la tachipirina?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                si ok il cortisone ma solo se la situazione si aggrava ma io dico se uno ha febbre prima che peggiora non è meglio prendere l'antinfiammatorio anziche dare solo la tachipirina?
                                I motivi per cui la terapia e' stata testata e sviluppata in questo modo non saprei dirlo perche' non mi e' capitato di leggerli quindi non avrebbe senso per me discuterli. Per quello che puo' valere la mia opinione comunque.

                                Ma bisogna ricordarsi che l'infiammazione e' li' per un motivo, ed e' parte dei processi che utilizziamo per combattere i patogeni, virus inclusi. Quindi sopprimerli troppo presto potrebbe essere controproduttivo. Infatti all'inizio di quest'anno si pensava che antiinfiammatori fossero controndicati per trattare il Covid (mi pare che il governo francese avesse anche rilasciato linee guida o raccomandazioni a riguardo, ma forse mi sbaglio).

                                Successivamente si e' visto che nella fase avanzata del Covid, quando il processo infiammatorio va fuori controllo, antinfiammatori possono essere utili.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎