Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquindi a questo punto ti conviene aspettare qualche altro giorno senza rifare un altro tampone di guarigione?
ormai aspetto giovedì che sarebbe il 21° giorno dal primo,ma tanto finchè usl non certifica che posso uscire devo continuare l'isolamento
Io ho avuto:
L'usl che al primo tampone non mi ha segnalato e perciò ho dovuto fare un sollecito dopo 10 giorni che ero in isolamento
Il tampone che sono andato a farlo al drive-in perchè a casa non viene nessuno
Adesso i 21 giorni aspettando il via libera dove ci staranno di mezzo sicuramente altri caxxiLast edited by Lorenzo993; 17-11-2020, 18:21:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa solo io li trovo dolorisissimi sti tamponi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 17-11-2020, 18:36:04.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa solo io li trovo dolorisissimi sti tamponi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il secondo era spesso come mezzo cotton-fioc,più fastidioso
Commenta
-
-
Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 17 novembre: 32.191 nuovi casi e 731 morti
I dati del bollettino sulla pandemia di Covid-19 di martedì 17 novembre. Mai così tante vittime dal 29 marzo
In Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 1.238.072 persone (+32.191 rispetto a ieri, +2,7%; ieri +27.354) hanno contratto il virus Sars-CoV-2. Di queste, 46.464 sono decedute (+731, +1,6%; ieri +504) e 457.798 sono guarite o sono state dimesse (+15.434, +3,5%; ieri +21.554,). Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 733.810 (+16.026, +2,2%; ieri +5.294) e sono visibili nella quinta colonna da destra della tabella in alto; il conto sale a 1.238.072 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia.
Aumentano i contagi in 24 ore, a fronte di più tamponi come succede spesso il martedì, il giorno dopo «l’effetto weekend» (meno test nel fine settimana). «La curva del contagio è ancora in crescita, ma è una crescita lineare — spiega Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli studi di Milano e direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi di Milano su Sky Tg24 —. Direi che dobbiamo aspettarci ancora una crescita e arrivare spero al picco entro una settimana». E Stefano Merler della fondazione Bruno Kessler alla conferenza stampa al ministero della Salute precisa: «L’Rt non è ancora sotto 1 , quindi l’epidemia è ancora in crescita. Ma c’è una decrescita». Ora, «l’obiettivo è portare rapidamente Rt sotto 1», come ha detto il presidente dell’Istituto superiore di Sanità, Silvio Brusaferro.
Per vedere un così alto numero di vittime — mai così tante nella seconda ondata — bisogna andare indietro al 29 marzo quando erano 756, ossia due giorni dopo il picco massimo di decessi (969). È il dato più tragico. Per lo più si tratta di persone che si sono infettate 15-20 giorni prima — commenta Pregliasco — quando la curva era in salita rapida e per vedere un numero di vittime più basso bisogna aspettare più a lungo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIo il primo che ho fatto era "spesso" 1millimetro,poco fastidioso
Il secondo era spesso come mezzo cotton-fioc,più fastidioso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza MessaggioOgnuno fa il jazz che vuole non si capisce nulla, oppure stai disinformando.
A livello nazionale se sei positivo ed asintomatico devi aspettare 21 giorni
a livello nazionale non so
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma in Calabria il governo non li contatta prima i candidati, per capire se hanno eventuali problemi, o li sceglie a caso e quelli poi durano 3 giorni? E Strada perchè deve venire a scoprire le cose dai giornali senza saperne nulla?
Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa in Calabria il governo non li contatta prima i candidati, per capire se hanno eventuali problemi, o li sceglie a caso e quelli poi durano 3 giorni? E Strada perchè deve venire a scoprire le cose dai giornali senza saperne nulla?
Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa in Calabria il governo non li contatta prima i candidati, per capire se hanno eventuali problemi, o li sceglie a caso e quelli poi durano 3 giorni? E Strada perchè deve venire a scoprire le cose dai giornali senza saperne nulla?
Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?
Assurdo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCoronavirus in Italia, il bollettino di oggi 17 novembre: 32.191 nuovi casi e 731 morti
I dati del bollettino sulla pandemia di Covid-19 di martedì 17 novembre. Mai così tante vittime dal 29 marzo
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta