If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'Italia bene che va avra' 3.8 milioni di dosi per Gennaio che serviranno a vaccinare i sanitari. Dico bene che va perche' a detta di Arcuri dovevamo avere i vaccini anti influenzali a ottobre e ci sono regioni che non li hanno mai visti
3.8 di un vaccino che necessita di 2 iniezioni
Copriranno a mala pena i sanitari sì
Sempre se arriveranno e soprattutto se riusciranno a creare la catena logistica di conservazione e trasporto
si può andare nelle seconde case (fuori comune) nella zona arancione?
È possibile raggiungere la seconda casa? L’accesso alla seconda casa è sempre consentito dalle 5 alle 22 nel proprio comune. Dalle 22 alle 5, o se si trova in un altro comune, è consentito solo se dovuto alla necessità di porre rimedio a situazioni sopravvenute e imprevedibili (quali crolli, rottura di impianti idraulici e simili, effrazioni, ecc.) e comunque secondo tempistiche e modalità strettamente funzionali a sopperire a tali situazioni.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cento decessi in 24 ore in Veneto, 3.124 contagi Sono 3.124 i nuovi positivi al coronavirus in Veneto, 105.966 in totale dall’inizio dell’emergenza. Si registra inoltre il record negativo per i decessi, 100 nelle ultime 24 ore (2967 in totale dallo scorso 21 febbraio). Lo comunica il bollettino quotidiano della Regione Veneto. Scende per la prima volta dall’inizio della seconda ondata il numero dei letti occupati negli ospedali (-3) per un totale di 2.091 mentre sale di 15 i letti occupati in terapia intensiva.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Vaccino Moderna, un pre-accordo per l'Europa c'è. La Commissione europea "ha concordato con Moderna la fornitura di fino a 160 milioni di dosi di vaccino, ma ora dobbiamo tradurre tale volontà in un contratto". Lo ha detto il portavoce della Commissione Stefan de Keersmaecker. Il portavoce ha inoltre precisato che l'esecutivo Ue ha contatti con le imprese nelle quali "ha un'aspettativa che arrivino a sviluppare un vaccino efficace e sicuro al più presto".
La biotech americana ha completato le sperimentazioni sull'uomo. Quest'anno è pronta a consegnare 20 milioni di dosi negli Stati Uniti. L'anno prossimo ne arriveranno fra 500 milioni e un miliardo anche nel resto del mondo. Potranno essere trasportate a temperature di frigo: 2-8 gradi. I primi 20 milioni di dosi prodotte entro il 2020 saranno destinati al mercato americano. Nel 2021 sono attese altre dosi, comprese fra 500 milioni e un miliardo, per il mercato globale. Il prezzo del vaccino, 25 dollari secondo notizie di stampa, includerà probabilmente anche una quota di profitto. Le altre aziende finora hanno annunciato che lo venderanno a prezzo di costo, almeno fino a quando permarrà la dichiarazione di pandemia
L'Ue ha già stabilito l'acquisto iniziale da CureVac di 225 milioni di dosi per conto di tutti gli Stati membri. Medici Senza Frontiere: "M…
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
l'idea mi sembra buona se ci sarà una partecipazione ragionevole.
anche se quel ''volontario'' mi preoccupa un po'....
anche l'uso dei tamponi rapidi lascia il tempo che trova, sono pieni di falsi positivi e negativi. Se i falsi positivi li smascheri con il molecolare che fanno successivamente, i falsi negativi comunque svicoleranno. Meglio di niente in ogni caso
anche l'uso dei tamponi rapidi lascia il tempo che trova, sono pieni di falsi positivi e negativi. Se i falsi positivi li smascheri con il molecolare che fanno successivamente, i falsi negativi comunque svicoleranno. Meglio di niente in ogni caso
in caso di tampone positivo non ci sarà nessun tampone molecolare.
10 giorni di isolamento e via
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ognuno fa il jazz che vuole non si capisce nulla, oppure stai disinformando.
A livello nazionale se sei positivo ed asintomatico devi aspettare 21 giorni
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
ho fatto sabato scorso il tampone di guarigione,è uscito ancora positivo al 34°ciclo
giovedì 19 sono 21 giorni dal primo,perciò chiamo usl(chiamati più volte loro e il medico di base)e mi dicono che dopo il 21esimo giorno in poi mi contatteranno per dare il via libera ad uscire ma la lista ancora è lunga perciò potrebbe non essere immediato..
Praticamente anche passati i 21 giorni devono darmi il via libera loro con un foglio che certifica che posso uscire,mi hanno detto di richiamarli venerdì in modo da essere contattato e vedere se riesco a ottenere il prima possibile questo "certificato"..
Col buono malattia a lavoro farò il terzo rinnovo sperando che da lunedì sono libero,ma finchè non ho un foglio che certifica che posso uscire di casa non posso tornarci..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta