Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioModerna supera la fase 3, 94.5 % l'efficacia
Clinical data for Moderna's COVID-19 vaccine showed it was nearly 95% effective in preventing disease, according to an interim analysis described in a company release Monday.
https://www.npr.org/sections/health-...=1605529409354Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Covid, Arcuri: "Ora il 95% dei contagiati si cura in casa, è asintomatico" Il commissario per l'emergenza: "Solo il 4,5% è in ospedale e solo lo 0,5% in terapia intensiva"
15 novembre 2020 "In questa seconda ondata in Italia, il 95% dei contagiati si cura in casa, è asintomatico e soltanto il 4,5% si trova in ospedale e, aggiungo, solo lo 0,5% in terapia intensiva, dove in questo momento ci sono 3400 persone e siamo attrezzati per 9200 posti". Lo ha detto il commissario straordinario per l'emergenza Covid Domenico Arcuri, ospite tv a "Che tempo che fa". "Non c'è il problema negli ospedali, ma nei pronto soccorso dove c'è molta pressione - ha aggiunto - perché il numero di persone rintracciate si è moltiplicato. Ecco perché stiamo lavorando anche con medici di base - li abbiamo dotati di strumenti per lavorare in sicurezza e di test rapidi - affinché curino i propri pazienti a casa e li assistano. Bisogna allentare pressione nei pronto soccorso". "Se in casa, c'è un caso di positività o persona a rischio? E' chiaro che in quel caso il positivo non può rimanere nella sua abitazione. Per questo ci stiamo organizzando con i covid hotel", ha spiegato Arcuri. E poi: "Un nuovo lockdown? Penso che le misure attuate dal governo siano efficaci, sufficienti e che stiano tenendo. Soprattutto stanno garantendo salute, lavoro e un minimo di spostamento", ha aggiunto. -
See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/art...e30a3b1de.htmlOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioModerna supera la fase 3, 94.5 % l'efficacia
Clinical data for Moderna's COVID-19 vaccine showed it was nearly 95% effective in preventing disease, according to an interim analysis described in a company release Monday.
https://www.npr.org/sections/health-...=1605529409354Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioChissà che non festeggeremo un bel capodanno finalmente dopo mesi bui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMah. Tutti quelli che sono a casa in pratica sono asintomatici.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTi sei accorto che parla del fatto che il 95% dei contagiati sia asintomatico?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa hai letto quello che ho scritto?
Mi ricollego infatti al discorso che abbiamo fatto qualche settimana fa, quando si discuteva sulla frase errata del Prof. Palù, tanto perculato e criticato perché disse che il 95% delle persone fosse asintomatica.
Quando poi, la volta successiva, fu più specifico dicendo che si differenziavano tra asintomatici e paucisintomatici.
Ora questa stessa frase l'ha detta il Sig. Arcuri, dunque mi chiedo :
1) Ad oggi il 95% dei contagi è davvero fatto di soli asintomatici, o come qualche settimana fa tra asintomatici e paucisintomatici ?
2) E se così fosse, ossia come lo era per settimane fa, perché mai il Sig. Arcuri dovrebbe dire ciò, sbagliando anche lui come fece Palù ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTi sei accorto che parla del fatto che il 95% dei contagiati sia asintomatico?
A briglie sciolte potrebbe infettare milioni di italiani in poche settimane, e capisci che se anche solo il 5% finisce all'ospedale sono centinaia di migliaia di ricoveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMarcu ma infatti nessuno ha mai detto che sia la peste, non è mai stata una malattia particolarmente letale, ma è moolto più contagiosa degli altri virus respiratori del raffreddore o dell'influenza con cui conviviamo da sempre
A briglie sciolte potrebbe infettare milioni di italiani in poche settimane, e capisci che se anche solo il 5% finisce all'ospedale sono centinaia di migliaia di ricoveri
Parlavo d'altro, e Miller sa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMarcu ma infatti nessuno ha mai detto che sia la peste, non è mai stata una malattia particolarmente letale, ma è moolto più contagiosa degli altri virus respiratori del raffreddore o dell'influenza con cui conviviamo da sempre
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioMolto più contagiosa non mi sembra, gli anni scorsi oltre 8 mln di persone a letto per l'influenza, qui parliamo di 1 mln in un anno.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCerto.
Mi ricollego infatti al discorso che abbiamo fatto qualche settimana fa, quando si discuteva sulla frase errata del Prof. Palù, tanto perculato e criticato perché disse che il 95% delle persone fosse asintomatica.
Quando poi, la volta successiva, fu più specifico dicendo che si differenziavano tra asintomatici e paucisintomatici.
Ora questa stessa frase l'ha detta il Sig. Arcuri, dunque mi chiedo :
1) Ad oggi il 95% dei contagi è davvero fatto di soli asintomatici, o come qualche settimana fa tra asintomatici e paucisintomatici ?
2) E se così fosse, ossia come lo era per settimane fa, perché mai il Sig. Arcuri dovrebbe dire ciò, sbagliando anche lui come fece Palù ?
Palu' fu "perculato" perche' aveva sostenuto una cosa sbagliata.
Se poi la volta dopo si e' accorto dell'errore e si e' corretto, bene per lui.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta