Esattissimo Liam
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Aggiornamento covid : tutti negativi me compreso, lo hanno preso tutti nella mia famiglia, compreso probabilmente la nonna più me e la mia ragazza.
Su 6 positivi tutti hanno avuto un po' di febbre, in media durata 2 giorni con temperatura massima 38 gradi, 3 me compreso non hanno avuto nessun altro sintomo a parte la tosse, altri 3 hanno avuto la mancanza di gusto ed olfatto per un tempo variabile da 2 a 7 giorni, niente altro da segnalare vacanza finita da lunedì torno a lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAggiornamento covid : tutti negativi me compreso, lo hanno preso tutti nella mia famiglia, compreso probabilmente la nonna più me e la mia ragazza.
Su 6 positivi tutti hanno avuto un po' di febbre, in media durata 2 giorni con temperatura massima 38 gradi, 3 me compreso non hanno avuto nessun altro sintomo a parte la tosse, altri 3 hanno avuto la mancanza di gusto ed olfatto per un tempo variabile da 2 a 7 giorni, niente altro da segnalare vacanza finita da lunedì torno a lavoroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Per quanto concerne gli occhi, tanto la cornea quanto la congiuntiva dispongono di recettori ACE-2 in abbondanza, quindi in teoria il virus puo’ trovarvi una porta d’accesso
In ambienti a rischio proteggere gli occhi e’ importanteLast edited by Sly83; 14-11-2020, 16:12:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAggiornamento covid : tutti negativi me compreso, lo hanno preso tutti nella mia famiglia, compreso probabilmente la nonna più me e la mia ragazza.
Su 6 positivi tutti hanno avuto un po' di febbre, in media durata 2 giorni con temperatura massima 38 gradi, 3 me compreso non hanno avuto nessun altro sintomo a parte la tosse, altri 3 hanno avuto la mancanza di gusto ed olfatto per un tempo variabile da 2 a 7 giorni, niente altro da segnalare vacanza finita da lunedì torno a lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEsattissimo Liam
Per quello che costa, mi sorprende un po' che non sia piu' diffuso.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe ci pensi, e' una molletta da attaccare a un dito, ma ad un anziano o persona a rischio puo' salvare la vita, o almeno evitare ricoveri all'ospedale.
Per quello che costa, mi sorprende un po' che non sia piu' diffuso.
alla prima ondata grazie al saturimetro abbiamo anticipato il recovero del compagno della mamma della mia fidanzata.
Stava MOLTO meglio rispetto ai giorni precedenti, ma la saturazione era andata sotto 90.
In ospedale ha iniziato a peggiorare improvvisamente, CIPAP qualche giorno (eparina e idrossiclorochina, questo somministravano) e se l’e’ cavata benone, (EDIT anche qualche giorno di TI a dire il vero)
A questo giro, cosa analoga ad un mio caro amico...ho insistito che si monitorasse nonostante stesse meglio...giusto fiato corto a volte (........)
Saturazione che non superava i 95 (e anzi abbastanza sotto..ndr).
Esami, principio di polmonite.
L’andamento per alcune persone e’ indipendente da come si sta, o meglio: puo’ avere una latenza.
Il saturimetro conta quanto, se non piu’, del termometro.Last edited by Sly83; 14-11-2020, 16:38:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto non si sa. Credo proprio però non per tutta la vita. Durerà presumibilmente qualche mese. La dottoressa italiana che collabora nel team di Fauci (adesso ho dimenticato il nome, c'era una sua intervista ieri sul CorSera) parlava di due iniezioni per il vaccino Pfize e anche lei non era precisa sulla durata della copertura ma parliamo comunque di una protezione a tempo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUn articolo del Corriere secondo me abbastanza utile per sapere come usare un saturimetro (ossimetro) e che terapie si stano utilizzando al momento (si dovrebbe vedere se si apre come finestra in incognito) https://www.corriere.it/cronache/20_...51e7abf1.shtml
Ho preso un saturimetro su amazon per mia madre in italia che ha una certa eta'. Il padre di mia cognata al momento e' ricoverato (non ancora fuori pericolo), ma probabilmente se alla fine non avesse usato un saturimetro non avrebbero scoperto che il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue era basso, e che questo indicava una polmonite in corso. I suoi sintomi principali erano scarso appetito e piu' sonnolenza del solito. E' uno strumento che e' utile avere in casa, anche se, se tutto va bene, non si usera' mai.
Commenta
-
-
Ma avete già parlato di quello spray nasale che annullerebbe il virus prima che entri in azione?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa avete già parlato di quello spray nasale che annullerebbe il virus prima che entri in azione?
Nn c’è alcune evidenza scientificaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sono 37.255 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 40.902). La vittime sono 544 contro le 550 di ieri. Aumenta di 76 unità il numero dei ricoveri in terapia intensiva. Il totale dei contagi dal'inizio della pandemia è di 1.144.552.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta