Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAvendo un passato da hacker , posso dirti che nascondendosi adeguatamente utilizzando proxy o VPN vari , è assolutamente impossibile farsi scovare.
Per farti un esempio , il Dr. Cacarella (bannato) potrebbe benissimo crearsi un nuovo account camuffando l'indirizzo IP con un VPN estero.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIncredibile Mario, hai appena aperto il vaso di pandora adesso!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSono sicuro che nei soleggiati weekend, nel resto d'Italia le strade siano assolutamente vuote. Del resto si sa, è come con le proteste violente, succede solo a Napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioConfermo che a Torino nei giorni scorsi i parchi erano pieni.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAvendo un passato da hacker ,Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAhahahana abbiamo un nuovo ElettoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDici che sa anche piegare i cucchiaini?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAvendo un passato da hacker , posso dirti che nascondendosi adeguatamente utilizzando proxy o VPN vari , è assolutamente impossibile farsi scovare.
Per farti un esempio , il Dr. Cacarella (bannato) potrebbe benissimo crearsi un nuovo account camuffando l'indirizzo IP con un VPN estero.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDici che sa anche piegare i cucchiaini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRubavi le merendine dalla macchinetta a scuola?
Commenta
-
-
Grande Mario, ti seguo da quando facevi schifo
Fine OT, torniamo alle teorie complottiste sul COVID, grazieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta