If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque a me non pare che al momento il peggioramento esponenziale che avevano previsto sia avvenuto.
Avevano detto, ora non ricordo dove, che per il 20 Novembre avremmo avuto i 1000 morti di Marzo e le TI intensive completamente intasate.
Okay, oggi ne abbiamo ancora 9 e non voglio parlare assai, però..fortunatamente (immagino) e spero si siano sbagliati.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Erano previsioni che portavano semplicemente avanti il trend senza considerare l'effetto dei progressivi lockdown
magari aspettare i dati del martedì e mercoledì visto che quelli del lunedì segnano sempre una flessione
oppure guardare la media mobile a 7 giorni, oppure ancora confrontare il dato di oggi con quello di 7 gg fa. Lunedì scorso abbiamo avuto +21753 su 87663 casi testati, 24.81% positivi, oggi +25269 su 88701 casi testati, 28.49%
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
A me il tampone veloce ha dato fastidio e quello molecolare proprio male, non so se è uguale e cambia solo la "mano" ma io non li sopporto, non so come fanno a farli i bambini
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
A me il tampone veloce ha dato fastidio e quello molecolare proprio male, non so se è uguale e cambia solo la "mano" ma io non li sopporto, non so come fanno a farli i bambini
Ho avuto un pomeriggio con la febbre lunedì scorso e sono andati via odori e sapori
Niente tosse,ne mal di gola o spossatezza,un pomeriggio di febbre e finita lì..
Ora a distanza di 1 settimana a odori e sapori sono ale 60%
pagano......beh io 3 in 10gg perchè non è stato un lavoro continuativo ,a chi sta li tutti i gg lo fa,anche perchè tra attori comparse ecc ecc si ammucchiano 20 30 persone a volta,poi truccatrici costumisti.
Secondo voi quanto può essere vero o assurdo che dipende le Città o Regioni che siano, il COVID possa essere più o meno forte? E fosse vero, come potrebbe essere ciò?
Non fa ovviamente statistica, ma conosco diverse persone in Sicilia col Covid ed in Lombardia (precisamente a Milano) col Covid.
Ebbene le persone in Sicilia non hanno avuto grossi sintomi, solo un po' di febbre un paio di giorni, perdita gusto ed olfatto e basta.
Le persone di Milano invece, oltre a perdita di gusto ed olfatto, fortissima spossatezza, febbre anche alta per oltre 10 gg, dolori ovunque e quant'altro.
E parlo di tutte persone giovani ed in ottima salute.
Voi avete altre testimonianze o la mia supposizione è solo un caso ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta