If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel senso che, l'unica cosa che puoi fare per non prendere il virus è sperare nella fortuna
Non voglio dare giudizi e non voglio farmi i ¢azzi tuoi, però pure evitare in questo periodo pranzi con 35 amici potrebbe essere propedeutico.
EDIT Rileggendo il tuo intervento forse intendevi che eravate in 35 in un buco in generale, non tutti della stessa comitiva. Confermo comunque il senso del mio discorsco, pure se eravate in 6 per dire.
Non voglio dare giudizi e non voglio farmi i ¢azzi tuoi, però pure evitare in questo periodo pranzi con 35 amici potrebbe essere propedeutico.
EDIT Rileggendo il tuo intervento forse intendevi che eravate in 35 in un buco in generale, non tutti della stessa comitiva. Confermo comunque il senso del mio discorsco, pure se eravate in 6 per dire.
Proprio non ce la fate a non fare di tutta l'erba un fascio.
Le regole ci sono, se non le rispettano è anche vostro dovere farglielo notare, piuttosto di lamentarsi dopo.
Stai sereno che ci sono tanti ristoratori che fanno il loro dovere.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Onestamente nessun ristorante in cui sono stato da giugno a settembre rispettava il protocollo... misurazione temperatura, registrazione ospiti, distanziamento tavoli, l'unica cosa erano i camerieri in mascherina. Passi l'estate quando si mangia per lo più all'aperto, ma ora mangiando al chiuso prendersi il covid è una quasi certezza
Se il posto dove andate non rispetta le regole avete due scelte
1) Ci restate e non rompete i coglioni postando sui social o in giro per la rete che "E' UNA VERGOGGGNA"
2) Ve ne andate da un'altra parte
Proprio non ce la fate a non fare di tutta l'erba un fascio.
Le regole ci sono, se non le rispettano è anche vostro dovere farglielo notare, piuttosto di lamentarsi dopo.
Stai sereno che ci sono tanti ristoratori che fanno il loro dovere.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ma,piu che altro è una cazzata andare a mangiare in un posto del genere adesso.
Poi per forza le regioni cambiano colore, e giù a infamare il governo o i medici che fanno terrorismo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Uno prenota
Poi se si ritrova in una stanzina con molti tavoli che fa, se ne va?
Non è che ero terrorizzato per carità, ma dopo tutta sta gente scandalizzata per i ristoranti chiusi a cena, volevo dare un parere mio. A me non crea problemi la situazione in se, mi chiedo solo come faccia a rimanere aperto , chiudendo poi le palestre, per dire.
Anche quest'estate , credo di aver visto solo un ristorante con tavoli più separati, che poi abbiamo unito noi accollandoci la responsabilità in caso di eventuali controlli
Però capisco che è più semplice dare la colpa al governo sempre e comunque
Noi eravamo 6 , divisi con tavoli da tre, di cui un amico risultato negativo a tampone+sierologico tre giorni fa. Io probabilmente l'ho già avuto.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Poi se si ritrova in una stanzina con molti tavoli che fa, se ne va?
Non è che ero terrorizzato per carità, ma dopo tutta sta gente scandalizzata per i ristoranti chiusi a cena, volevo dare un parere mio. A me non crea problemi la situazione in se, mi chiedo solo come faccia a rimanere aperto , chiudendo poi le palestre, per dire.
Anche quest'estate , credo di aver visto solo un ristorante con tavoli più separati, che poi abbiamo unito noi accollandoci la responsabilità in caso di eventuali controlli
Però capisco che è più semplice dare la colpa al governo sempre e comunque
Noi eravamo 6 , divisi con tavoli da tre, di cui un amico risultato negativo a tampone+sierologico tre giorni fa. Io probabilmente l'ho già avuto.
Personalmente non mi fido più a mangiare al chiuso
I ristoranti al momento credo siano un facile luogo di contagio perché comunque la mascherina la devi abbassare
In altri posti (negozi, uffici) basterebbe tenerla su.. ora non c’è nemmeno più la scusa del caldo estivo
Personalmente non mi fido più a mangiare al chiuso
I ristoranti al momento credo siano un facile luogo di contagio perché comunque la mascherina la devi abbassare
In altri posti (negozi, uffici) basterebbe tenerla su.. ora non c’è nemmeno più la scusa del caldo estivo
ma infatti secondo me ristoranti e bar sono da evitare adesso, spiace dirlo ma è così, ambienti chiusi ove è facile che il virus possa circolare liberamente se c'è anche un solo positivo...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
La scelta di fare o non fare pranzi con amici/parenti è dei singoli, il governo ti dice che è meglio se eviti, se poi tu scegli di farlo non vedo come potresti poi dare contro il governo. Forse ho capito male io.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta