Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNoi siamo da 8/9 mesi alle prese con sto virus, anche se sembra una vita.
La spagnola, prima di esaurirsi, durò oltre due anni, mi sembra.
I nostri desiderata alterano la nostra percezione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon credo Luke, speriamo nelle cellule T*
o in un vaccino con annessi probabili richiami
*Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPessimo elemento
Ricordatevi che odia volare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNoi siamo da 8/9 mesi alle prese con sto virus, anche se sembra una vita.
I nostri desiderata alterano la nostra percezioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon credo Luke, speriamo nelle cellule T*
*
Mi hai fatto venire voglia di guardarmi Rocky 3.
Commenta
-
-
*
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se le meriterebbero diversi personaggi le sberle.
Non ho seguito molto in questi giorni, ma davvero dopo averci menato l’anima per mesi sulle chiusure differenziate, gente come Cirio e Fontana hanno avuto da ridire?
Con che faccia, con Lombardia e Piemonte letteralmente impestate, con ospedali che se non travasassero i cristiani verso altre strutture nemmeno potrebbero avere pavimenti dal secondo piano in su che reggono?
Commenta
-
-
I nostri desiderata alterano la nostra percezione
Ha scremato il genere umano.sigpic
Commenta
-
-
*Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPessimo elementoOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRep appena posso (e 2, oggi).
Intanto un’altra collega positiva
Si sta come in pandemia
dove lavoro
i terapisti
Questa è facile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioClubber Lang bullo del santittio.
Mi hai fatto venire voglia di guardarmi Rocky 3.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSecondo Fontana, questo dpcm per i lombardi è stato una..
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Troppi ricordi ragazzi, mi fate commuovere...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta