If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque quando ce stato il lockdown totale non andava bene perché si sarebbe potuto modulare la chiusura a seconda dell indice di rischio e dello stato del contagio.
Adesso è stato fatto cosi, e sembra, da quel che leggo e sento in giro, non andare bene neanche così.
La fibrosi polmonare non e' reversibile e se veramente puo' essere indotta in pazienti asintomatici, mi chiedo cosa si trovera' a livello renale, cardiaco, epatico e intestinale... Quanta gente che ora sta bene e che domani potrebbe accusare problemi potenzialmente invalidanti.....
non andare a ricamare su quello che dice il virologo chiacchierone di turno
aspetta gli studi,poi nel caso ci fasciamo la testa
La fibrosi polmonare non e' reversibile e se veramente puo' essere indotta in pazienti asintomatici, mi chiedo cosa si trovera' a livello renale, cardiaco, epatico e intestinale... Quanta gente che ora sta bene e che domani potrebbe accusare problemi potenzialmente invalidanti.....
ahaha
seriamente, questi effetti collaterali purtroppo si sapevano perche' sono gli stessi della SARS. Burioni ha gettato la bomba ed ha seminato il panico, soprattutto tra le mamme che ora stanno cagate in mano per il fatto che i loro figli possano avere danni permanenti.
Io non so quanto una lesione polmonare possa peggiorare la qualita' della vita, soprattutto a lungo termine ma va da se che questo virus non va sottovalutato
Intanto da quello che mi sembra di capire da quello che CREDO sia il DPCM definitvo (che ormai non si capisce più quando sono bozze, ufficiali o altro...) gli allenamenti degli agonisti non si fermano nemmeno nelle zone rosse.
Cosa che immaginavo anche perché diversamente domani Milan, Inter e Atalanta non avrebbero già potuto allenarsi.
Se 10 giorni dopo il contatto con un positivo non ho sintomi e faccio il tampone ed è negativo sono libero, se ne aspetto altri 4 e non ho sintomi sono libero anche senza tampone, giusto?
Se 10 giorni dopo il contatto con un positivo non ho sintomi e faccio il tampone ed è negativo sono libero, se ne aspetto altri 4 e non ho sintomi sono libero anche senza tampone, giusto?
Ma quando esce l'ufficialità su chi sia Regione Verde, Arancione o Rossa?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi dicono dalla regia zona gialla....
Quindi tranquillo.
Neanche sapevo dell'esistenza di una zona gialla.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Cosa prevede il Dpcm per le zone rosse, arancioni e gialle istituite per rallentare l’epidemia di Covid
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta