Si bene tutto ma il governo deve pensare al meglio per il paese non al gradimento degli elettori o sbaglio? È il lato negativo del potere democratico.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLo diranno tutti quelli con le attività non essenziali sean.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio"Quando si legifera sulle grandi questioni è impossibile accontentare tutti", scrisse un Latino secoli orsono.
Il governo non può permettersi di indugiare, pena la nullità di ogni effetto del prossimo decreto e dunque la strada obbligata al lockdown nazionale con tutto l'aggravio che comporterebbe per l'intero sistema economico italiano.
Meglio imporsi adesso che contare i danni dopo.
Commenta
-
-
Mi sono perso.
La volta scorsa ci si lamentava del lockdown nazionale perché venivano incluse pure le regioni che erano oasi felici,
mentre adesso sono le regioni che chiedono una chiusura nazionale??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBasta dare i soldi adeguati e velocemente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi sono perso.
La volta scorsa ci si lamentava del lockdown nazionale perché venivano incluse pure le regioni che erano oasi felici,
mentre adesso sono le regioni che chiedono una chiusura nazionale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioeh si, è risaputo che i soldi cadono dal cielo.
Semplice.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioUh semplicissimo.
[emoji4]
Si chiude se ci sono i soldi, mi sembra piuttosto ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUn grosso problema sono le piccole aziende, se viene trovato un positivo viene messo in quarantena (malattia) ma i colleghi che fino al giorno prima lavoravano spalla a spalla continuano a farlo come nulla fosse, magari sono positivi asintomatici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioquindi lockdown adesso. Per tutti.
Conte ha sempre sostenuto di rifiutare il lockdown: lo dimostri chiudendo le zone critiche e applicando le misure che adesso vanno applicate. Non siamo in un concorso tv dove devi piacere al televoto.
In 15 giorni già due decreti, lunedì sarà il terzo: o lo fai come Dio comanda o fra ulteriori 7 giorni ti ritroverai da capo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta