Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioEh ho capito, ma qui siamo in emergenza. È proprio che alcuni sono braccia rubate ai campi.
Io son un po’ contro la categoria perché secondo me spesso e volentieri son proprio incompetenti e svogliatiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioInfatti così ho fatto, prenotato e il giorno successivo fatto e mi sono tolto il pensiero, capisci però che non dovrebbe essere così?
Commenta
-
-
Siccome già di tumori si moriva poco, prepariamoci ad un aumento di morti.. Tristezza.
Tumori, già 1,4 milioni di esami di screening in meno. Visite saltate e interventi rinviati per il Covid: “Con diagnosi tardive aumenta la mortalità dei pazienti”
L'allarme dell'Associazione italiana di oncologia medica: nei primi cinque mesi del 2020, secondo una stima dell’Osservatorio nazionale screening, sono stati eseguiti circa 1,4 milioni esami di screening in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un ritardo che gli esperti dell’Osservatorio giudicano “imponente” e che si traduce in una netta diminuzione di nuove diagnosi.
Oggi è prioritario fare i conti con gli effetti della pandemia di Covid-19 anche sulla cura dei tumori. Rinvii delle visite, rallentamenti negli interventi chirurgici e drastica riduzione della prevenzione oncologica durante il lockdown potrebbero determinare un aumento della mortalità nei prossimi anni. L’allarme arriva dall’Associazione italiana di oncologia medica (Aiom). Nei primi cinque mesi …
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiccome già di tumori si moriva poco, prepariamoci ad un aumento di morti.. Tristezza.
Tumori, già 1,4 milioni di esami di screening in meno. Visite saltate e interventi rinviati per il Covid: “Con diagnosi tardive aumenta la mortalità dei pazienti”
L'allarme dell'Associazione italiana di oncologia medica: nei primi cinque mesi del 2020, secondo una stima dell’Osservatorio nazionale screening, sono stati eseguiti circa 1,4 milioni esami di screening in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un ritardo che gli esperti dell’Osservatorio giudicano “imponente” e che si traduce in una netta diminuzione di nuove diagnosi.
Oggi è prioritario fare i conti con gli effetti della pandemia di Covid-19 anche sulla cura dei tumori. Rinvii delle visite, rallentamenti negli interventi chirurgici e drastica riduzione della prevenzione oncologica durante il lockdown potrebbero determinare un aumento della mortalità nei prossimi anni. L’allarme arriva dall’Associazione italiana di oncologia medica (Aiom). Nei primi cinque mesi …
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
O forse noOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Speranza: «Curva terrificante, 48 ore per la stretta»
«La curva epidemiologica è ancora molto alta. Mi preoccupa il dato assoluto, che mostra una curva terrificante. O la pieghiamo, o andiamo in difficoltà». Così il ministro della Salute Roberto Speranza in un colloquio con il Corriere della Sera. «Abbiamo 48 ore per provare a dare una stretta ulteriore», evidenzia Speranza, secondo il quale c’è ancora troppa gente in giro. Il ministro poi rassicura sulla tenuta delle terapie intensive, e sulla scuola spiega che va difesa il più possibile, ma in un contesto di epidemia «non è intangibile»
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSperanza: «Curva terrificante, 48 ore per la stretta»
«La curva epidemiologica è ancora molto alta. Mi preoccupa il dato assoluto, che mostra una curva terrificante. O la pieghiamo, o andiamo in difficoltà». Così il ministro della Salute Roberto Speranza in un colloquio con il Corriere della Sera. «Abbiamo 48 ore per provare a dare una stretta ulteriore», evidenzia Speranza, secondo il quale c’è ancora troppa gente in giro. Il ministro poi rassicura sulla tenuta delle terapie intensive, e sulla scuola spiega che va difesa il più possibile, ma in un contesto di epidemia «non è intangibile»
CorSeraB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLa curva si riferisce a tamponi fatti giorni fa, perchè i risultati ci mettono qualche giorno ad arrivare. Quindi se si pensa che quella curva sia terrificante, la situazione reale di oggi è anche peggiore.
Commenta
-
-
Secondo me ci vogliono anche un paio di settimane ancora per vedere i risultati..
Dopo le 18.00 non c'è più nessuno in giro
..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSperanza: «Curva terrificante, 48 ore per la stretta»
CorSera
Questo è terrificante.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, visto che vi avevo reso partecipi...
Io, moglie, figlia, figlio... TUTTI NEGATIVI finalmente!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, visto che vi avevo reso partecipi...
Io, moglie, figlia, figlio... TUTTI NEGATIVI finalmente!B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta