@Claudio Penso che quello che piu’ conta sono i ricoveri e le TI, e chi vuole portare acqua al proprio mulino si guarda sempre bene dal considerarne l’andamento.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPerfetto.
Ora andiamo a vedere i posti occupati 10 giorni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA me Barnard di solito non piace per niente, anzi, di solito quando lo vedo cambio canale. Però bisogna riconoscere che in questa storia è stato uno dei pochissimi giornalisti a fare il proprio mestiere come si deve, documentandosi in maniera seria, e addirittura contattando gli autori degli studi che cita per chiarimenti e discussioni sui risultati e conclusioni. E quindi basando ogni consiglio o constatazione su fatti, e non opinioni della domenica.
Se la maggioranza dei medici italiani che si vedono in TV avessero fatto altrettanto, invece di dire colossali cagate, oggi forse saremmo un bel pezzo avanti.
Sul resto, il commento a riguardo fatto dalla Merkel a microfoni spenti spiega tutto perfettamente: se non sei col culo per terra certe restrizioni, anche lievi, la gente non te le lascia fare.
Vedi solo anche la polemica che ci fu qualche mese fa,(anche qui, basta andare indietro di qualche centinaio di pagine) quando fu prolungato lo stato d'emergenza, che poi si traduce nell'avere i mezzi legali di attuare certi provvedimenti qualora dovessero servire. Polemica senza nessun senso logico secondo me, ma siamo in democrazia e giustamente decide la maggioranza.
D’accordissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiohttps://www.nicolaporro.it/le-bugie-...da-ondata/amp/
cosa ne pensate?
io non ho le competenze per giudicare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBene Lorenzo, allora ora vai a sputarcchiare qua e la per il carcere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioArrivati oggi i risultati del tampone fatto giovedì,positivo
nessun sintomo
Ti dovrai rompere i maroni per un po', ma poi dovresti uscirne in tranquillità.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioProbabilmente è stato il carcere che ha sputacchiato qua e la a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl tampone e’ stato effettuato come routine/screening/tracciamento/random perche’ gli avanzavano reagenti?
Come personale esterno lo hanno fatto anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDovrai stare confinato, puoi approfittare per leggere un paio di buoni libri, guardare qualche film, ascoltare musica e migliorare il tuo record personale di seke.
Comunque gusto e olfatto è tutto ok
Commenta
-
-
Chiaramente non bisogna escludere che qualche fastidio possa sopraggiungere.
Il che non significa che accadra’, ma che esiste la possibilita’, in modo da non cadere giu’ dal pero.
Una mia delle mie colleghe, asintomatica al momento del tampone positivo, ha visto olfatto e gusto ridursi dopo oltre una settimana.
Ridursi, non azzerarsi come a volte accade.
Niente altro, nemmeno una mezza linea di febbre e soprattutto nessuna spossatezza, uno degli effetti piu’ debilitanti.
Di contro tra i miei amici che se lo son beccato, gli over 40 hanno anche in alcuni casi sperimentato una lieve dispnea..e quella non e’ bella.
Commenta
-
Commenta