Promette bene un farmaco per l artrite
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAll'estero vedono questo e si fanno le loro valutazioni:
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pasta pizza mafia mandolino Berlusconi e corona virus.
Po' po' po pop poOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPromette bene un farmaco per l artrite
https://m.tio.ch/svizzera/attualita/...o-casi-artrite
E' l'attualità che mi preme e per questo vorrei ancora più incisività. Ogni ritardo è un aggravio generale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAll'estero vedono questo e si fanno le loro valutazioni:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCi faranno diventare il paese più povero d’EuropaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Potrebbe anche accadere che noi ora stiamo passando quello che i nostri "cari e amichevoli" vicini europei passeranno tra qualche giorno...e magari pure con aggravi peggiori, dato che qualcosa mi dice che noi, per carità, facciamo acqua su tante cose, ma sulla sanità, gli ospedali, i dottori, l'attenzione, la preparazione, le cure per tutti no.
I medici qua resistono. Si stanno convertendo interi reparti per le terapie intensive. Abbiamo centri di eccellenza. Altrove non lo so se hanno questa cura, questa preparazione, questa tenacia.
Poi magari ridiamo noi...perchè forse l'onda è lunga, se non dovesse esaurirsi su di noi e con noi soltanto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPotrebbe anche accadere che noi ora stiamo passando quello che i nostri "cari e amichevoli" vicini europei passeranno tra qualche giorno...e magari pure con aggravi peggiori, dato che qualcosa mi dice che noi, per carità, facciamo acqua su tante cose, ma sulla sanità, gli ospedali, i dottori, l'attenzione, la preparazione, le cure per tutti no.
I medici qua resistono. Si stanno convertendo interi reparti per le terapie intensive. Abbiamo centri di eccellenza. Altrove non lo so se hanno questa cura, questa preparazione, questa tenacia.
Poi magari ridiamo noi...perchè forse l'onda è lunga, se non dovesse esaurirsi su di noi e con noi soltanto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta