Originariamente Scritto da -El Diablo-
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah mi hai fatto ripensare a quando dicevano che a Prato "non muore mai un cinese...oh non fanno un funerale!".
Sull'argomento giravano le storie piu' strane.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe ne pensate della situazione in Svezia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe ne pensate della situazione in Svezia?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe succede in Svezia?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche Francia semi-lockdown (oggi 70K contagi)
scuole restano aperte
In Germania (la Merkel dice che oramai il tracciamento dei contatti viene gestito solo per il 25%) abbiamo visto che hanno praticamente copiato il decreto italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioaspettavano tutti che facesse il primo passo qualcun'altro... l'unica speranza anti-lockdown qua è che rivinca trump
Noi seguiamo con qualche giorno/settimana di ritardo quello che fa la prima mossa in europa,aspettiamoci nel breve un lockdown alla francese come annunciato stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiotrump non c'entra un caxxo con un secondo lockdown in italia
Noi seguiamo con qualche giorno/settimana di ritardo quello che fa la prima mossa in europa,aspettiamoci nel breve un lockdown alla francese come annunciato stasera
Commenta
-
-
La Germania coprirà le aziende colpite dal lockdown di Novembre con fondi a fondo perduto pari al 75% del fatturato di Ottobre, senza limiti.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta