Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTanto ormai si è capito che fino al vaccino non c'è via d'uscita che tenga.
Lockdown sino al vaccino è impossibile.
Un mini lockdown ogni tango per tenere i numeri gestibili forse può avere senso.
Quando si potranno dare le prime dosi a personale sanitario ed anziani si vedrà.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Cerco di restare lucido a riguardo ma ho un brivido ogni volta che l'idea mi sfioraOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTanto ormai si è capito che fino al vaccino non c'è via d'uscita che tenga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTra l'altro l'immunità di gregge pare non sia percorribile. Se il vaccino non dovesse funzionare e il virus non mutasse, saremmo belli che fottuti, per quanto non ci piaccia pensarci.
Cerco di restare lucido a riguardo ma ho un brivido ogni volta che l'idea mi sfiora
Commenta
-
-
Un mini lockdown ogni tango per tenere i numeri gestibili forse può avere senso.
Quando si potranno dare le prime dosi a personale sanitario ed anziani si vedrà.
Commenta
-
-
"morto clinicamente" cit Berlusconi's doc
E mi gioco le palle che sarà così anche dopo questo lockdown se mai arriveràOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non c'è certezza che dopo il covid gli anticorpi permangano a lungo nell'organismo, l'immunità di gregge per ora non ha basi scientifiche tali da renderla un'ipotesi percorribile. Questo secondo gli studi più recenti, poi sono sicuro sui social ci sia sicuramente chi ritiene sia una soluzione praticabile.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl problema è che a fine lockdown i minorati escono di nuovo fuori che non c'è più nulla ed i numeri sono ultra bassi , comportandosi come a luglio
"morto clinicamente" cit Berlusconi's doc
E mi gioco le palle che sarà così anche dopo questo lockdown se mai arriverà
Commenta
-
-
Coronavirus, von der Leyen: «In Europa vaccini per 700 milioni di persone da aprile 2021» – Il video.
La presidente della Commissione Ue ha detto che, nel miglior scenario possibile, gli accordi con le case farmaceutiche permetteranno di distribuire tra i 20 e i 50 milioni di dosi al mese.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon c'è certezza che dopo il covid gli anticorpi permangano a lungo nell'organismo, l'immunità di gregge per ora non ha basi scientifiche tali da renderla un'ipotesi percorribile. Questo secondo gli studi più recenti, poi sono sicuro sui social ci sia sicuramente chi ritiene sia una soluzione praticabile.
L'unica certezza è che un virus respiratorio non si può fermare e prima o poi infetterà tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCoronavirus, von der Leyen: «In Europa vaccini per 700 milioni di persone da aprile 2021» – Il video.
La presidente della Commissione Ue ha detto che, nel miglior scenario possibile, gli accordi con le case farmaceutiche permetteranno di distribuire tra i 20 e i 50 milioni di dosi al mese.
Prima dicevano primi vaccini per Novembre , poi Dicembre e ora Aprile, nel miglior scenario possibile.
Stavolta faccio il S.Tommaso.
Commenta
-
-
Please, ditemi che è fake.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPlease, ditemi che è fake.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta