Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAd oggi in Italia cancellati oltre 1.5mln di esami di screening per tumori.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAd oggi in Italia cancellati oltre 1.5mln di esami di screening per tumori.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Questa apparizione di Conte (ormai non si contano più) ha un solo scopo e non certo quello di illustrare i "ristori": serve a far cadere nel desco serale degli italiani, e nelle loro teste, la parolina fino a ieri impronunciabile e per tanti inascoltabile, ma quella che tutti sappiamo apparecchiata da tempo, perchè il tempo quando c'era si è perso in niente: lockdown.
E' adesso troppo tardi per fare altro. Le misure prese (insufficienti, parziali, alcune completamente inutili) non avranno effetti apprezzabili sulla curva dei contagi. Finchè terranno le terapie intensive (il CorSera scriveva che la soglia limite è quella dei 2300 posti letto occupati) non si farà la quarantena: dopo sarà inevitabile.
In politichese, iniziare a parlarne adesso vuol dire incominciare a far abituare le persone all'idea. Ora se ne parlerà sempre di più, così che quando arriverà non sembrerà un meteorite improvviso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioOk sei sulla strada giusta
#fedelissimo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl like di Luke non può mancare mai. [emoji3590]
#fedelissimo
Commenta
-
-
Mosca chiede a Oms registrazione del suo vaccino
La Russia ha chiesto all’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) «la registrazione accelerata» del suo vaccino contro il Covid-19 chiamato Sputnik V. Il vaccino era stato annunciato ad agosto da Mosca come il primo al mondo contro il nuovo coronavirus nonostante non avesse completato tutti i test clinici necessari. Lo fa sapere il Fondo di investimenti diretti russo (Rdif), che finanzia il vaccino, ripreso dall’agenzia di stampa Interfax. Secondo il Fondo, che ha avanzato la richiesta, la registrazione rapida dovrebbe rendere il vaccino russo disponibile in tutto il mondo prima rispetto alle procedure ordinarie.
Rezza: « Mini lockdown sono un’opzione prevista»
Mini lockdown, che riguardino singole zone, sono «un’opzione da prendere in considerazione, quasi un automatismo», ha detto il direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, nella conferenza stampa organizzata dallo stesso ministero. «Quando la situazione sfugge di mano in una determinata area, questa può essere un’opzione». D’altro canto, ha aggiunto, «abbiamo avuto zone rosse dai tempi di Codogno: quello era, per esempio, un lockdown geograficamente limitato». Anche per il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss), Silvio Brusaferro, lockdown a livello locale fanno parte della «cassetta degli attrezzi per convivere con l’epidemia, far funzionare la società e garantire l’assistenza.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMarcu che lavoro fai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora torniamo IT. [emoji106]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa fonte?
Commenta
-
-
Dpcm, proteste e scontri nel centro di Roma contro le chiusure del governo. Cariche della polizia – Il video.
Mezzi idranti e cariche della polizia in piazza del Popolo a Roma. Alcuni manifestanti hanno esploso bombe carta. Il Viminale ha chiesto la linea dura contro chi protesta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl like di Luke non può mancare mai. [emoji3590]
#fedelissimo
Niente di personale ma ne avrei abbastanza di leggere stronzate. Ovviamente non mi riferisco al tuo post perché sicuramente ci sono dei riscontri....se li postiLast edited by Ozn; 27-10-2020, 22:03:12.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa fonte dei dati che hai citato prima la posti?
Niente di personale ma ne avrei abbastanza di leggere stronzate. Ovviamente non mi riferisco al tuo post perché sicuramente ci sono dei riscontri....se li posti
Commenta
-
Commenta