Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
-
Date un'occhiata alle proiezioni dell'Institute for Health Metrics and Evaluation (IHME)
Non so quanto siano affidabili, però nei mesi ho sempre dato controllato e avevano previsto in modo accurato la seconda ondata in Europa.
Entro fine gennaio 2021: valore atteso morti (minimo-massimo)
UK: 153K (106K-263K)
Italia: 80K (64K-107K)
Francia: 79K (72K-90K)
Germania: 64K (28K-126K)
Spagna: 53K (47K-58K)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDate un'occhiata alle proiezioni dell'Institute for Health Metrics and Evaluation (IHME)
Non so quanto siano affidabili, però nei mesi ho sempre dato controllato e avevano previsto in modo accurato la seconda ondata in Europa.
Entro fine gennaio 2021: valore atteso morti (minimo-massimo)
UK: 153K (106K-263K)
Italia: 80K (64K-107K)
Francia: 79K (72K-90K)
Germania: 64K (28K-126K)
Spagna: 53K (47K-58K)
https://covid19.healthdata.org/globa...aths&tab=trendCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ho appena letto la lettera che i presidenti di regione hanno voluto mandare a Conte, in cui chiedono di rivedere alcune delle visioni prese nuovo DPCM:
Osservazioni al DPCM del 24 ottobre 2020:
1) Si richiede l’estensione della didattica a distanza fino al 100% per le scuolesecondarie superiori e per le università.
2) Al fine di rendere sostenibile il lavoro delle ASL/Regioni in tempo di emergenzariducendo il carico di lavoro dovuto alle difficoltà nel contact tracing si dovrebbedestinare i tamponi (molecolari o antigenici) solo ai sintomatici e ai contatti stretti(familiari e conviventi) su valutazione dei Dipartimenti di prevenzione e sidovrebbe riservare la telefonata giornaliera per i soggetti in isolamento oquarantena a specifici casi su valutazione dell’operatore di sanità pubblica.
3) Prevedere l’orario di chiusura per i ristoranti alle ore 23.00, con il solo servizioal tavolo; per i bar prevedere la chiusura alle ore 20.00 ad eccezione degli eserciziche possono garantire il servizio al tavolo. Eliminare l’obbligo di chiusuradomenicale.
4) Eliminare all’art.1, comma 6 lettera f), il riferimento “impianti nei comprensorisciistici”.
5) Prevedere nel fine settimana la chiusura dei centri commerciali, con eccezione dialimentari e farmacie.
Si sottopone, inoltre, all’attenzione del Governo, la necessità di:- eliminare alla lettera r) le parole “previa comunicazione al ministerodell’istruzione da parte delle autorità regionali, locali o sanitarie delle situazionicritiche e di particolare rischio riferite agli specifici contesti territoriali”, comegià richiesto in occasione del DPCM del 18 ottobre 2020;- valutare le chiusure relative a: palestre, piscine, centri sportivi, cinema, teatri etc.,anche valutando i dati epidemiologici di riferimento;- prevedere nel DPCM un impegno da parte del Governo a ristorare le attività chehanno subìto limitazioni e/o chiusure.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioChiedo ufficialmente ai moderatori di bannarmi a vita da questo e dai futuri tread sul covid. Grazie. Se rinizio a postare io cade tutto il castello.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mah.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioChiedo ufficialmente ai moderatori di bannarmi a vita da questo e dai futuri tread sul covid. Grazie. Se rinizio a postare io cade tutto il castello.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAncora nessuno dice che i super tamponi anticoronavirus non sono in grado di differenziare fra covid ed influenza, quindi chi ha una semplice influenza è un terribile untore positivo
Hai male interpretato una notizia di settimana scorsa relativa ad un test che differenzia tra le due malattie.
In effetti quell'articolo era poco chiaro e nel dubbio ovviamente hai preferito optare per l'interpretazione goblottistica.
Qui si capisce meglio:
Il tampone naso-faringeo classico è un test molecolare dai tempi spesso lunghi che rivela l’eventuale positività al coronavirus Sars-Cov-2. Per capire se si ha l’influenza e di che tipo sono necessari altri esami, sempre sul campione prelevato. Con il nuovo test, ancora da convalidare, sarà possibile in un unico esame rilevare la positività al coronavirus Sars-Cov-2 o a virus influenzali (o entrambi).
https://www.galileonet.it/spallanzani-test-tampone-covid-influenza/
Al prossimo goblotto Nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAncora nessuno dice che i super tamponi anticoronavirus non sono in grado di differenziare fra covid ed influenza, quindi chi ha una semplice influenza è un terribile untore positivo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fare uscire un protocollo più stringente per palestre, piscine e centri sportivi il venerdì, per poi far uscire una bozza di dpcm che decreta la chiusura delle palestre il sabato, è a dir poco ridicolo, insulso ed irrispettoso.
Inetti, inetti puri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFare uscire un protocollo più stringente per palestre, piscine e centri sportivi il venerdì, per poi far uscire una bozza di dpcm che decreta la chiusura delle palestre il sabato, è a dir poco ridicolo, insulso ed irrispettoso.
Inetti, inetti puri.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Questo è prendere in giro degli onesti lavoratori.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMinchia ma ce ne vuole per farvi entrare in testa che i contagi non esplodono in due settimane, ma in mesi. Così come, da dicembre in circolo, il virus ha creato scompiglio a marzo, adesso stiamo pagando i bagordi estivi, specie dei vacanzieri che hanno visitato paesi ancora duramente colpiti.
Non tamponare gli asintomatici (primo veicolo di trasmissione del virus proprio perchè senza sintomi) che ***** di senso ha?
Spero sia una brutta spiegazione o interpretazioneLast edited by Micene; 25-10-2020, 02:45:02.
Commenta
-
-
Anche io concordo con questa visione, non ho dati reali a portata di mano, ma osservando anche solo la mia città, posso dire che nelle prime settimane di scuole è successo il boom di contaggi tra i ragazzi, ed era una cosa che qui tutti venivano a sapere subito, perché un positivo equivaleva a mettere in quarantena l'intera classe.
Però oh hanno fatto bene a chiudere prima le palestre, in effetti nelle scuole è pieno di bodybuilderOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
Commenta