Di questo passo avrete le TI piene a Natale, o sbaglio?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioDi questo passo avrete le TI piene a Natale, o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCoronavirus, la conferma di Conte: «Il governo chiederà la proroga dello stato d’emergenza fino al 31 gennaio 2021» – Il video.
https://www.open.online/2020/10/01/c...io-2021-video/Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare, l " epidemia " è chiaramente una mossa politica fin dall'inizioOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioC'è chi lo diceva tanti e tanti mesi fa...Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiolo fanno per il nostro beneOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo so, Nat, lo so..Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe Conte sia un malato di protagonismo è abbastanza evidente
E lo stato di emergenza gli fa molto comodo in tal senso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioStamattina a Torino la situazione mi è sembrata brutta , per lo meno nella zona che ho visto.
Un sacco di negozi chiusi e le strade semi-deserte , si respira quell'aria di cambiamento drastico da un momento all'altro
Cmq i fatti di Napoli sono tra quelle cose per cui autorizzerai la polizia a sparare a vista. Ma come cribbio stanno giù li?!
Commenta
-
-
Le antiprime sono che chiude tutto palestre piscine eccCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza MessaggioLe antiprime sono che chiude tutto palestre piscine ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioCoprifuoco alle 20, ristoranti chiudi nei festivi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiolol
A febbraio c'era la scusa del "nessuno avrebbe immaginato", dopodiché si è degli str0nzi patentatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioCoprifuoco alle 20, ristoranti chiudi nei festivi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl che significa, di nuovo, chiudere i ristoranti ma senza dare sostegni. Chi diamine va al ristorante alle 19 di mercoledì? Che vergogna.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
I pochi che sopravviveranno lo faranno tramite pranzo ed asporto.
Gli altri chiuderanno.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl che significa, di nuovo, chiudere i ristoranti ma senza dare sostegni. Chi diamine va al ristorante alle 19 di mercoledì? Che vergogna.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fatemi fare un recup:
-Le palestre sono rischiose per i contagi, forse le chiudiamo
-La gente protesta dicendo che invece non è così, ok allora questa settimana vi mandiamo i Nas per controllare
-perfetto il 95% delle palestre è a norma, quindi possono rimanere aperte
-due giorni dopo : palestre chiuse.
Andrà veramente così ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Sono gli stessi che invocano dittatura e regole rigide per poi imbufalirsi se non possono svuotare le palle o mettere un pezzo di stoffa sulla faccia.
"Abbiamo aperto a maggio, dove sono i contagiiiiii il virus è mortoooo"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta