I ristoranti sono pieni
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon riesco a considerare i sessantenni dei "vecchi", dato che lo stato li fa lavorare almeno fino ai 67 anni. Dunque sono abili ed arruolabili.
Inoltre che vuol dire "patologie pregresse"? Senza virus quel povero disgraziato, pur con le sue sconosciute patologie, sarebbe vivo, avrebbe fatto la sua vita.
esatto....
peraltro quando hai genitori > 60 a ste cose ci pensi....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mi hanno appena riferito che qui a P. Recanati hanno visto portare via un ragazzo da casa sua tutto impacchettato: ha il virus. Veniva da Milano ed era ospite qua per qualche giorno.
La Lombardia continua ad esportare il virus per tutta l'Italia. Si è sempre da capo così. Si contagiano tante altre persone e quelle a loro volta altre e via così. Però se chiedo di chiudere quella regione mi si risponde che non si può. Voglio vedere allora come si ferma questo virus.Last edited by Sean; 03-03-2020, 18:50:39....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bambina di 1 anno in gravi condizioni a Bergamo
Confermato il caso di una bambina di un anno ricoverata al Papa Giovanni di Bergamo. È risultata positiva al coronavirus: «È in prognosi riservata — conferma il direttore della Terapia intensiva, Luca Lorini —, ma è un caso raro. I bambini sono poco colpiti da questa malattia».
Morto un altro medico di Wuhan, il 57enne Mei Zhongming
È morto un altro medico di Wuhan, uno dei dottori in «prima linea» nella battaglia contro l’epidemia. Mei Zhongming, 57 anni, ha contratto la Covid-19 mentre lavorava al Wuhan Central Hospital. Non si sa quando si è ammalato.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi hanno appena riferito che qui a P. Recanati hanno visto portare via un ragazzo da casa sua tutto impacchettato: ha il virus. Veniva da Milano ed era ospite qua per qualche giorno.
La Lombardia continua ad esportare il virus per tutta l'Italia. Si è sempre da capo così. Si contagiano tante altre persone e quelle a loro volta altre e via così. Però se chiedo di chiudere quella regione mi si risponde che non si può. Voglio vedere allora come si ferma questo virus."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Oms, epidemia diventa più complessa, più grave di influenza
L'epidemia di coronavirus 'sta diventando sempre piu' complessa. Il Covid-19 non è Sars, non è Mers e non è influenza. E' un virus unico con caratteristiche uniche 'e per questo la crisi 'non puo' essere risolta dall'organizzazione della sanità da sola o da un paese da solo, serve collaborazione e coordinamento globale'. Lo ha detto Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), durante la conferenza stampa di aggiornamento sull'epidemia di coronavirus Covid-19, ricordando che 'sono stati varati protocolli su quello che deve essere fatto e incoraggiamo tutti i paesi ad attenersi'. Rispetto alla normale influenza, ha spiegato il numero uno dell'Oms, il coronavirus 'è più grave', perchè a livello globale 'circa il 3,4% dei contagiati è morto, mentre per l'influenza stagionale il tasso di mortalità è inferiore all'1%', e, 'mentre abbiamo vaccini per l'influenza, al momento per il Covid-19 non ci sono vaccini e terapie specifiche per la cura, anche se a livello globale oltre venti vaccini sono in fase di sviluppo'.
Repubblica...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiopiù che esportarli c'è comuqnue gente che per "lavoro" entra e esce di continuo da Milano, perchè non è tutto fermo o tutto in smart working
Commenta
-
-
Così finalmente la smetteranno con questa storia dell'influenza. Basta guardarsi attorno per capire che non è una influenza. In una nave non ci si contagia e non si schiatta in gran numero per una influenza. Sarebbe bastata la Diamond Princess per capire.Last edited by Sean; 03-03-2020, 19:06:00....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi hanno appena riferito che qui a P. Recanati hanno visto portare via un ragazzo da casa sua tutto impacchettato: ha il virus. Veniva da Milano ed era ospite qua per qualche giorno.
La Lombardia continua ad esportare il virus per tutta l'Italia. Si è sempre da capo così. Si contagiano tante altre persone e quelle a loro volta altre e via così. Però se chiedo di chiudere quella regione mi si risponde che non si può. Voglio vedere allora come si ferma questo virus.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Oggi comunque un professore di una università milanese ha fatto lezione su Twitch in live streaming, è roba fighissima e questa situazione potrebbe svecchiare un po' molti ambienti
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa a P. Recanati i pazienti li impacchettate?
M'hanno detto così, che lo hanno visto portare via "tutto impacchettato"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
M'hanno detto così, che lo hanno visto portare via "tutto impacchettato"
sigpic
Commenta
-
-
La Lombardia continua ad esportare il virus per tutta l'Italia. Si è sempre da capo così. Si contagiano tante altre persone e quelle a loro volta altre e via così. Però se chiedo di chiudere quella regione mi si risponde che non si può. Voglio vedere allora come si ferma questo virus.
Devono isolare la Regione visto che non sono in grado di autogestirsi.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna cosa simile:
Almeno quel ragazzo (o chi per lui) ha avuto l'ottima pensata di non andare al pronto soccorso ma di attendere a casa che lo venissero a prendere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta