Ormai al livello di ragazza bona vogliosa a 2 km da te
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ormai, come la giri la giri male. I trasporti pubblici, un punto di criticità che non poteva non essere noto sin da prima dell'estate, sono stati lasciati com'erano: in condizioni pietose. L'80% di capienza, quando in giro o nei locali si chiede la distanza sociale di un metro. Questo perchè siamo una nazione con trasporti pubblici da terzo mondo. Però da maggio ad oggi nulla è stato fatto per almeno aumentare capienza e corse di quei mezzi.
Ripeto, a chiudere sono capace anche io. E' capace pure mio nipote di anni 11. Un governo chiamato a gestire una crisi epocale dovrebbe invece agire per tempo (perchè ne aveva, grazie ai sacrifici fatti tra marzo e maggio) con idee, piani, norme efficaci.
E' facile dire di tornare a scuola e al lavoro: sì, con quali mezzi? La Azzolina ed i suoi banchi segati in due sono l'immagine plastica del fallimento di tutta questa avventura, un pò come i soldati italiani mandati al massacro durante la prima (e pure la seconda) guerra mondiale: allo spirito di sacrificio, alla chiamata alle armi, ha sempre risposto bene il basso e sempre disastrosamente l'alto (governi e ufficiali), e la storia pare non cambiare.
E' dunque facile indovinare chi sarà a pagare anche questa volta...ma il tempo perduto, le idee ed i piani assenti, restano lì inscusabili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Di sto passo senza idee e senza nulla si vorrà chiudere fino al vaccino.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma non basterebbe fare una chiusura totale di 15 , 20 giorni tipo Wuan?
Chiudi tutto chi è asintomatico guarisce solo curi gli altri dopo 20 giorni ti ritrovi con un Paese covid free.
Ovviamente bisogna chiudere frontiere in entrata e i porti ai migranti, ma oh, è un caso di emergenza nazionale.
Commenta
-
-
Benissimo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vedo dei problemi di comunicazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVedo dei problemi di comunicazione
Commenta
-
-
Che ne pensate?
LOCKDOWN.
Bidonville, fuga di capitali e ospedali pieni. L’Argentina verso il disastro per il lockdown
Le restrizioni durano da 31 settimane ma i contagi continuano a crescere e la povertà avanza.
A Buenos Aires migliaia di persone vivono nelle baracche.
Le restrizioni durano da 31 settimane ma i contagi continuano a crescere e la povertà avanza. A Buenos Aires migliaia di persone vivono nelle baracche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVedo dei problemi di comunicazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggiohttps://www.huffingtonpost.it/entry/...b686eaaa10828f
Ne ha fatta/detta una giusta Bassetti in questa emergenza?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Si annunciano forti proteste per questa sera a Napoli.
Già ieri sera c'è stato uno scontro fortunatamente pacifico tra la gente e la polizia,che stava per caricare, ma poi ha desistito andando in ritirata, tra gli applausi della gente.
Brutta roba veramente.
Qualcuno è di Napoli ?
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nove regioni (Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Pa Bolzano, Puglia, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto) sono in uno scenario che prevede il lockdown generalizzato secondo il documento predisposto da IssCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta