Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioC'è anche gente che non si lava.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLe risposte SERIE sarebbero apprezzate.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza MessaggioRileggiti il topic è stato affrontato più volte in quasi un anno.
Non può spendere 2 parole al riguardo?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPenso che su gugol trovi la risposta e anche da qualche fonte autorevole, senza voler nulla togliere ai presenti chiaramente.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa come, Dottore?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo non ogni 4, ma ogni giorno sì.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLe risposte SERIE sarebbero apprezzate.
Grazie.
Te la spiego: sì, è vero, c'è gente che la mette nel borsone, che non la cambia mai, e via dicendo, così come c'è gente che non si lava. Ma questo che significa? Si sa che dopo diverse ore di utilizzo non vadano più bene.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttimo per l'ambiente
Commenta
-
-
Capisco, non sai rispondere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa come, Dottore?
Buona letturaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza MessaggioLo abbiamo scritto più volte, se sei davvero interessato c'è scritto in questa discussione, puoi benissimo andare a rileggere. Quindi le parole sono già state spese sta a te andare ad informarti.
Buona lettura
Okay, bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo era almeno quanto la tua domanda.
Te la spiego: sì, è vero, c'è gente che la mette nel borsone, che non la cambia mai, e via dicendo, così come c'è gente che non si lava. Ma questo che significa? Si sa che dopo diverse ore di utilizzo non vadano più bene.
Ora va scelto il male minore. D'altronde le mascherine chirurgiche sono più consigliate di quelle di stoffa, e io che sono al pubblico cerco di dare più sicurezza possibile a chi mi sta intorno. E poi quelle di stoffa andrebbero lavate tutti i giorni in lavatrice ad alte temperature: allora oltre ad inquinare (i detergenti si sa che inquinano) c'è pure spreco d'acqua, dato che ovviamente non ho abbastanza panni sporchi da fare una lavatrice al giorno.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCapisco, non sai rispondere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon si sa quanto dura, non resiste in acqua, non necessariamente servono alte temperature, il sapone esiste con limitato impatto ambientale. Giusto, il male minore é cambiare mascherina ogni giorno su evidenze che mancano piuttosto che aggiungere qualche tonnellata di plastica in piú nel mondo. Cool
Commenta
-
Commenta