Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mancini sui social: “Come ci si ammala da Covid? Guardando i tg”
Scivolone di Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio, attraverso il suo profilo di Instagram in merito alla situazione di emergenza sanitaria ed econimica che sta vivendo il nostro paese a causa della pandemia Covid-19: "Come ci sia ammala da Covid? Guardando i tg".
Scivolone di Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio, attraverso il suo profilo di Instagram in merito alla situazione
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa questione è semplice
Bisognava ascoltare le persone "serie" che da mesi dicono cose sensate, come Galli
Le persone si sono fatte facilmente manipolare dai populisti che hanno messo nelle loro teste sciocchezze, e queste sono le conseguenze
E per ora ha sempre visto lungo, è sempre stato obiettivo nei confronti dell'andamento.
Mi chiedo perché ancora non abbiano radiato Tarro e gente come lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa questione è semplice
Bisognava ascoltare le persone "serie" che da mesi dicono cose sensate, come Galli
Le persone si sono fatte facilmente manipolare dai populisti che hanno messo nelle loro teste sciocchezze, e queste sono le conseguenze
Quello che dava per FALSA la notizia (peraltro ufficiale e trasparente) che il 95% dei positivi fosse asintomaco..[emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi in palestra comunque aria di novità. Hanno cambiato posizione delle panchette nello spogliatoio per renderle più distanti.
Alcuni esercizi troppo vicini tra loro, uno di essi vietato all'uso.
Ma soprattutto, cartelli con scritto che quando ci si sposta da un attrezzo all'altro bisogna tenere la mascherina...questa mi è nuova, è ufficiale? Io ho trasgredito visto che non ero munito, come l'80% dei presentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGalli...
Quello che dava per FALSA la notizia (peraltro ufficiale e trasparente) che il 95% dei positivi fosse asintomaco..[emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Qui c’è una statistica degli ultimi 30 giorni: https://www.epicentro.iss.it/coronav...ov-2-dashboard
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Dove hai letto che il 95% è asintomatico scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa soprattutto, cartelli con scritto che quando ci si sposta da un attrezzo all'altro bisogna tenere la mascherina...questa mi è nuova, è ufficiale? Io ho trasgredito visto che non ero munito, come l'80% dei presenti
Commenta
-
-
Qui invece il grafico da marzo senza classi di età (figura 17): https://www.epicentro.iss.it/coronav...tobre-2020.pdf.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodove è ufficiale e trasparente? Volendo inserire anche i paucisintomatici nella categoria asintomatici non si arriva all80%.
Qui c’è una statistica degli ultimi 30 giorni: https://www.epicentro.iss.it/coronav...ov-2-dashboard
Abbiamo già problemi a gestire i malati attuali e le ti aumentano così.
Poco importa la % esatta degli asintomatici. E' soffermarsi su queste piccolezze che ha contribuito a far precipitare la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta