Io purtroppo ragazzi sono positivo al tampone
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIo purtroppo ragazzi sono positivo al tamponeB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIo purtroppo ragazzi sono positivo al tampone...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
da noi hanno riaperto le docce oggi
Südtirol>ItaGlia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn questo caso dovresti prendertela con Conte, la gente non si sta iscrivendo per l'ultimatum dell'altro giorno. Ritiene assurdo di iscriversi se poi dopo una settimana chiudono le palestre.
Ci sono i mezzi per i controlli: paga chi sbaglia, non quelli in regola. Se non le sa il governo queste cose chi le deve sapere? Se minacci di chiudere procuri un danno a tutta la categoria, ci arrivano anche i bambini....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Südtirol>ItaGlia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Südtirol>ItaGlia
Centro italia über alles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMi dispiace. A livello di sintomi stai bene?
Commenta
-
-
Südtirol>ItaGlia
Ma ora la fanno in pochissimi
Paolo bentornato! Buona guarigione...a livello di odori come sei messo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono aperte da giugno
Ma ora la fanno in pochissimi
Paolo bentornato! Buona guarigione...a livello di odori come sei messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDa me sempre aperte dalla riapertura di maggio
Centro italia über alles
poi le hanno chiuse per 3 giorni e da ieri riaperte...bohOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma secondo voi, se arrivassimo a un nuovo lockdown, sarebbe come a marzo? cioè chiusi in casa o massimo a 100 metri, code al supermercato etc, o sarebbe una cosa più soft?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanche da noi erano aperte da giugno fino a settimana scorsa, eh.
poi le hanno chiuse per 3 giorni e da ieri riaperte...boh
sala ha rimesso l'area B una settimana fa, ora l'hanno già ritolta
Commenta
-
Commenta