Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Nel frattempo a quanto pare in Cina metteranno in quarantena tutte le persone provenienti dal alcuni paesi a rischio tra cui l’Italia
Mi preme ricordare l’ennesimo scandalo creato qua da noi dalla sola proposta di mettere in quarantena i cittadini cinesi
Una questione di salute pubblica trasformata in una propaganda antirazzista dai soliti ciarlataniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
A Roma un dipendente Rai è risultato positivo ai test per il coronavirus ed è ricoverato allo Spallanzani, in buone condizioni di salute. L'azienda fa sapere che si tratta di una persona che è stata in trasferta in zona gialla e non ha avuto accesso ai presidi aziendali negli ultimi dieci giorni. In queste ore la Rai ha emanato nuove disposizioni per innalzare ulteriormente il livello di attenzione per chi si trova o si è trovato nei pressi delle aree rosse o gialle.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNel frattempo a quanto pare in Cina metteranno in quarantena tutte le persone provenienti dal alcuni paesi a rischio tra cui l’Italia
Mi preme ricordare l’ennesimo scandalo creato qua da noi dalla sola proposta di mettere in quarantena i cittadini cinesi
Una questione di salute pubblica trasformata in una propaganda antirazzista dai soliti ciarlatani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNel frattempo a quanto pare in Cina metteranno in quarantena tutte le persone provenienti dal alcuni paesi a rischio tra cui l’Italia
Una questione di salute pubblica trasformata in una propaganda antirazzista dai soliti ciarlatanisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocè da dire anche che molta, moltissima gente non si rende ancora conto della situazione, e di come potrebbe evolvere, sopratututto.
proprio stamattina mi dicevano di aziende del bolognese, che hanno rapporti in lombardia e veneto che continuano bellamente a fare come se nulla fosse, baci e abbracci, riunioni, nessuna accortezza individuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIl virus sta scendendo al centro-sud... tempo una settimana ed il paese sara' paralizzato. Non penso che ci riprenderemo dal tracollo economico nel giro di poco tempo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Con Balotelli in nazionale non sarebbe successoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioChissà come si muoveranno le varie mafie camorre ecc ecc
Magari ci sarà da imparare
Anche in generale eh, perché probabile che sia un bel colpo anche per loro...
Ah oh l italia è anche questo
Faranno mettere la mascherina a quello che fa da tramite tra il boss e gli altri.
Commenta
-
Commenta