Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Perché allora non ha senso stilare protocolli se comunque sono inutili... Se questo virus segue la stagionalià della palestra, da autunno a primavera, allora abbiamo ufficialmente deciso che fino al 2022/23, quando ci sarà il vaccino per tutti, sport non se ne può praticare...
Ed è inutile che Conte viene in diretta nazionale a minacciare il settore, facendoci fare la figura degli untori su base nazionale. Dica le cose come stanno, che lo sport non è praticabile a priori di come si organizzino le palestre, e implementi un piano di tutela del settore, prevedendo copertura di spese di affitti, utenze, redditi operatori e, visto che non sarà una cosa a breve, anche ammortamento delle attrezzature (perché se spengo un tapis roulant oggi, o un impianto di aerazione, o di filtrazione dell'acqua in una piscina, e riaccendo tra due anni, stai sicuro che non funziona).
La domanda che io ora mi faccio, non è se lunedì mi chiude o meno... E' quando mi riapre? In che condizioni? Per quanto tempo? In che condizioni economiche sarò? Quante persone saranno disposte a ritornare?
Capisci che cosa vuol dire questo per un settore economico?!
Abbiamo chiuso. Per sempre.
Commenta