In palestra c'è aria viziata e piena di esalazioni. Tutti toccano con le mani le stesse superfici, che siano bilancieri o macchine, e si toccano continuamente faccia e occhi per detergersi il sudore. E' in effetti una situazione molto più a rischio dei ristoranti.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGià.
In Italia ci sono 100 mila centri sportivi.
Stavolta finisce male.
Ci pensassero molto bene.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Rendiamoci conto, facendo finta di non essere di parte, che le palestre e sport di contatto sono attività a forte rischioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTeoricamente in palestra non si dovrebbe espirare più violentemente rispetto che stare a un tavolo ?
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIn palestra c'è aria viziata e piena di esalazioni. Tutti toccano con le mani le stesse superfici, che siano bilancieri o macchine, e si toccano continuamente faccia e occhi per detergersi il sudore. E' in effetti una situazione molto più a rischio dei ristoranti.
Fermo restando che uno può sempre igienizzare quello che usa prima di partire con l'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIn palestra c'è aria viziata e piena di esalazioni. Tutti toccano con le mani le stesse superfici, che siano bilancieri o macchine, e si toccano continuamente faccia e occhi per detergersi il sudore. E' in effetti una situazione molto più a rischio dei ristoranti.
Ma tendenzialmente i palestrati si sentono colossi immuni a tutto e se ne sbattono
O almeno è quello che vedo da me
Detto ciò non le chiuderei assolutamente...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Da fonti interne vi posso dire che le notizie sulle palestre si sapranno in serata, in quanto la Conferenza Stato Regioni è attualmente in atto.
La nostra sorte è attualmente in fase di discussione ma non sono riuscito a farmi dire da che lato sta tirando il vento...
Per come interpreto io in questa situazione, nessuna nuova è una cattiva nuova...
Sarà un disastro...
Commenta
-
-
Poi io non voglio fare quello di parte, peró il toccarsi il viso per il sudore è a discrezione della persona, io mi porto due asciugamani uno grande da mettere sulle panche e uno piccolo solo per il sudore.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
In UK Spagna e Francia che hanno la situazione ben peggiore di noi palestre e bar sono aperti?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
E credo sia praticamente impossibile far fare attività seria con la mascherina
A me comunque spiace molto per la loro situazioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTeoricamente in palestra non si dovrebbe espirare più violentemente rispetto che stare a un tavolo ?
Al ristorante no.Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIn palestra c'è aria viziata e piena di esalazioni. Tutti toccano con le mani le stesse superfici, che siano bilancieri o macchine, e si toccano continuamente faccia e occhi per detergersi il sudore. E' in effetti una situazione molto più a rischio dei ristoranti.
In palestra puoi mantenere le distanze.
Puoi usare la mascherina quando non sei durante l'esercizio fisico.
Puoi igienizzare prima e dopo l'utilizzo i vari attrezzi e manubri.
Almeno da me è così.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 18-10-2020, 14:24:43.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNella mia palestra dopo le 6 la situazione è più simile alla foto del tram che di quella sopra. Nonostante ci sia in teoria la prenotazione, comunque le persone tendono ad ammassarsi
Rendiamoci conto, facendo finta di non essere di parte, che le palestre e sport di contatto sono attività a forte rischio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque Conte dovrebbe parlare in TV alle 18.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ragazzi il punto è un altro.
Bisogna anche capire che ci sono zone d'Italia dove i casi sono minimi. Qui si continua ancora a fare di tutta l'erba un fascio.
Io attulamente ho ormai person un anno, UN ANNO, di lavoro a fronte di una realtà locale con un numero di casi ridicolo. E tutti i miei danni sono stati fatti da governo e mass media.
Qualche pagina fa qualche utente invitava ad andare a lavorare con lui in terapia intensiva. Bene ci vado volentieri a spaccarmi il culo, a correre il rischio di essere contagiato ma a portare a casa 1300/1500/1800€ al mese sicuri. Però poi loro vengano a fare il mio. A spaccarsi il culo per mettere in piedi la baracca, a correre il rischio di essere chiusi e portare a casa 1500/3000/5000€ di spese non pagate...
Poi allora ne parliamo...
Commenta
-
-
Io non vado più in palestra da un mese. Impossibile per me che sono ipocondriaco: mascherine tenute su per bellezza, gente che sbuffa mentre ti passa accanto (senza mascherina), aerazione nulla, spogliatoio ovviamente mask free anche senza fare la doccia, bilancieri igienizzati ma manubri e dischi no. Armadietti toccati da chiunque (li non ti vede nessuno, figurati se “sanifichi”). Insomma mi dovevo portare la boccetta di gel e lavare gli attrezzi per gli altri. Dopo che ho visto starnutire sulla rotaia dei manubri ho detto no grazie.
Commenta
-
-
La secchezza sarà ineluttabile quest'annoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta