Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi avete mai pensato che, le restrizioni aumentano e diventano più tassative per colpa soprattutto dei negazionisti che non rispettano le regole , e che sono i primi, più contrari alle restrizioni?
I "fessi" che si attengono alle regole , spesso in maniera ossessiva alla fine sono gli unici che fanno di tutto per evitare restrizioni e lockdown, che sarà causato principalmente dai complottisti ai quali non frega un caxxo di attenersi ai protocolli , sfottendo per di più i fessi.
Meditate
E ringraziate ak47 e Nat per il lockdown
Inoltre mai sentito di un negazionista contagiato ma siete per lo più voi che mettete la mascherina e guanti pure in macchina da soli.
Chissà come mai, hai toppato luke come sempre tra l'altroLast edited by AK_47; 15-10-2020, 17:40:08.
Commenta
-
-
Non credo di essere un negazionista. Onestamente non credo che il virus sia una scusa per tapparci la bocca con la mascherina o limitare la nostra libertà in qualche modo. Credo che in qualche modo il problema esista anche se la mia zona non ne é stata direttamente colpita se non con casi abbastanza isolati.
Credo però che le informazioni che vengono divulgate non siano trasparenti. Sia che si parli dell'origine del virus, che dei suoi reali meccanismi di diffusione, che di ciò che è avvenuto a Bergamo. Non condivido su Facebook stupidaggini su Bill Gates o Rettiliani. Onestamente credo che in pochi, anche qualora certe assurdità fossero anche vere, avrebbero prove materiali credibili per sostenere certi tesi.
Lo studio della storia però mi ha insegnato che spesso succedono cose, anche eclatanti, sotto gli occhi di tutti ma spesso non si hanno modi o mezzi per vederle. Erano giusto i nostri nonni, non l'uomo di Neaderthal, quelli che hanno vissuto e partecipato, in maniera diretta o indiretta, alla deportazione degli Ebrei. Non esisteva Internet, c'era almeno il telefono. Se un nostro cugino dalla Germania ci avesse chiamato e raccontato certe storie che giravano su Auschwitz ci avremmo creduto? Ci avrei creduto? Non lo so...
Se entro in un locale pubblico metto la mascherina. In palestra cerco di far rispettare il più possible il protocollo previsto per la mia attività.
Credo veramente che quello che dicono i miei rappresentati di Governo sia la verità, l'assoluta verità e che non vi sia alcun interesse per coprire specifici aspetti di un evento che finirà nei libri di storia? No.
Credo alla storia di Bill Gates? No.
Credo che qualcuno in particolare stia cercando di distruggere l'economia mondiale? No.
Credo che qualcuno abbia fatto un esperimento su una potenziale arma batteriologica e che le sia scappata di mano? No, ma forse perché ho visto troppi film mi sembra comunque più credibile di altri scenari.
Credo che qualcuno abbia volutamente lanciato un attacco batteriologico su base mondiale per dimostrare a specifici governi il proprio potere? Boh, sono diversi anni che si sente che la prossima guerra sarebbe stata su base batteriologica, come fa una formica a capire se è stata spazzata via da un forte vento o dallo spostamento d'aria dovuto all'esplosione di una bomba nucleare?
Quello che credo a conti fatti è un po' questo... Che non mi fido di chi mi governa ma non ho neanche i mezzi per riuscire a valutare oggettivamente o tramite prove inattacabili quello che sta succedendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioluke si capisce perchè al massimo puoi fare il meccanico da tuo papà, che percentuale di positivi abbiamo fra i "negazionisti" e altri?
dove sono finiti i contagi e le morti che si preannunciavano anche qui nei vari cortei no mask ?
L'unica speranza rispetto febbraio è che molti (me compreso FORSE) che lo abbiano già avuto o contratto in modo asintomatico non lo prendano nuovamente, e che sta sorta di anticorpi funzioni a dovere
Poi aspettiamo Nat, facendo ciò che abbiamo fatto a febbraio ed aprile, sperare vada meglioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSiamo quasi a 9000 casi intanto
con 160.000 tamponi....
numeri comunque alti purtroppo
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPiù che altro è raddoppiato il numero dei morti giornalieri (oggi 83), sono aumentati ricoveri e terapie intensive
praticamente siamo tornati ai livelli di maggio
è abbastanza evidente che i numeri siano destinati a salire, questo virus è estremamente contagioso purtroppo.
un altro lockdown però è assolutamente insostenibile, chissà se questo benedetto vaccino arriva nel giro di un paio di mesi ma ho i miei dubbi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè abbastanza evidente che i numeri siano destinati a salire, questo virus è estremamente contagioso purtroppo.
un altro lockdown però è assolutamente insostenibile, chissà se questo benedetto vaccino arriva nel giro di un paio di mesi ma ho i miei dubbi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioè abbastanza evidente che i numeri siano destinati a salire, questo virus è estremamente contagioso purtroppo.
un altro lockdown però è assolutamente insostenibile, chissà se questo benedetto vaccino arriva nel giro di un paio di mesi ma ho i miei dubbi....Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta