Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi dice che per le mascherine non cambia niente, l'obbligo quando non si ha distanza o al chiuso non é mai decaduto. Il limite alle 10 persone non é in tutta la Germania ma solo dove si supera 50/10k nuovi casi, altrove é 50 persone. Non verrà monitorato negli appartamenti privati, si richiede maturità e attenzione e rispetto. Nel locali invece ci sono controlli.
Da noi alla fine è diventata una raccomandazione, non ho capito se in Germania ci sono delle sanzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggevo che da 35 casi su 100K abitanti la soglia è 15 persone, da 50 casi la soglia diventa 10 con possibilità di portarla a 5 in futuro.
Da noi alla fine è diventata una raccomandazione, non ho capito se in Germania ci sono delle sanzioni.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioChi ha capito il giochetto è una minoranza che è sovrastata da chi invece gli fa comodo questa condizione.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Intano ieri in palestra primi segnali di ripresa. Diversi rinnovi, qualche nuovo iscritto, un po' di persone venute a chiedere informazioni e la sala abbastanza piena da farmi riuscire a NON allenarmi.
La sensazione che ho è che si andrà molto a singhiozzo, ma soprattutto sarà difficile fare cassa in anticipo finché la maggioranza andrà avanti a semplici mensili per paura di nuove chiusure. Che poi per assurdo, se queste chiusure non ci fossero, a bilancio annuo avere tutti mensili produce di più che tutti annualli. Ma è essenzialmente come scommettere sul rosso tutti i mesi e sperare che esca sempre per 7/8 volte di fila...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioGrazie alla sparata di Crisanti ormai rimbalzata h24 su tutti i social e media, tutti quelli che avrebbero prenotato vacanze ecc per il periodo natalizio non lo faranno dando un'altra mazzata ad un economia già fragile.
Io credo che l’idea sia appunto quella di far abituare la popolazione all’eventualità di un nuovo lockdown, già deciso ai piani altiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Perché diversi governi in Europa (tra cui quello italiano) dovrebbero voler danneggiare il tessuto economico del loro paese senza una reale necessità?
Sono misure impopolari che gli portano contro l'opinione pubblica e offrono il fianco alle opposizioni.
Non per niente il trend iniziale (pensate a gennaio/febbraio in Europa/Usa) un po' ovunque è stato quello di minimizzare, che il covid non sarebbe arrivato perché tutti gestivano la cosa nel migliore dei modi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerché diversi governi in Europa (tra cui quello italiano) dovrebbero voler danneggiare il tessuto economico del loro paese senza una reale necessità?
Sono misure impopolari che gli portano contro l'opinione pubblica e offrono il fianco alle opposizioni.
Non per niente il trend iniziale (pensate a gennaio/febbraio in Europa/Usa) un po' ovunque è stato quello di minimizzare, che il covid non sarebbe arrivato perché tutti gestivano la cosa nel migliore dei modi.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta