Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIntanto una di 59 anni a Genova si è beccata una denuncia perché per evitare di essere multata dopo essere passata col rosso, si è inventata di avere il coronavirus.
Poi capisci che se la natura ci vuole fare fuori non puoi manco darle torto.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioin un giorno.....
abbiamo avuto l'aumento di casi più alto al mondo oggi!?
più della Cina?!?
ma poi come mai anche in Iran si è diffuso così tanto e altrove no...
bah chi ci capisce qualcosa è bravo
A milano, una spiegazione che dava la ragazza Bolognese contagiata è la settimana della moda, lei ando' a Milano la settimana della moda e pensa di aver contratto il virus li, come lei altre decine di persone l'avranno preso e poi si è via via diffuso.
Hai mai visto intorno alla Mecca come si ammasano?
Li ne basta uno che ce l'ha per fare una strage.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche poi in che modo l'avere il coronavirus giustificherebbe il passare col rosso?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche poi in che modo l'avere il coronavirus giustificherebbe il passare col rosso?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNei paesi islamici è sufficiente che uno entri in una moschea e ne fotte parecchi in un colpo solo.
A milano, una spiegazione che dava la ragazza Bolognese contagiata è la settimana della moda, lei ando' a Milano la settimana della moda e pensa di aver contratto il virus li, come lei altre decine di persone l'avranno preso e poi si è via via diffuso.
Hai mai visto intorno alla Mecca come si ammasano?
Li ne basta uno che ce l'ha per fare una strage.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa come è possibile che stiamo messi come Paesi come la Corea, che è di zona asiatica? Battiamo anche il Giappone, che pure sta dalle parti della Cina.
Ma nessuno dice niente al riguardo? Cosa è andato storto qua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBoh, se corri in ospedale perché stai male puoi addurre lo stato di necessità, presumo
che poi il Coronavirus non è mica un attacco di cuore dove si può' schiattare in pochi minutiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPositivo un bolognese stato in discoteca
Adesso i tg fanno appello a chi è stato quella sera in quella disco (posto di ultima, va detto)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUltima è un complimento
Commenta
-
-
Un caso positivo e confermato nel mio comune TORTONA, un uomo di 65 anni...hanno isolato l'intero ospedale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPositivo un bolognese stato in discoteca
Adesso i tg fanno appello a chi è stato quella sera in quella disco (posto di ultima, va detto)
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa nonna della mia compagna e’ ricoverata ad Orbassano (Torino) da ieri sera per una polmonite.
Non ci sono stati gli estremi per un tampone.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta