If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque andiamo a botte di decine e decine di morti al giorno, di cui non ci frega nulla nel senso che ci siamo "abituati"
Poi viene una scossetta di terremoto da 7 morti e 40 feriti, e tragedia con titoli a nove colonne.
Questo ovviamente non per sminure i secondi, semplicemente per evidenziare come la rilevanza delle tragedie si piega alla routine percettiva.
Con la piccola differenza che i terremoti uccidono i sani, il covid quelli con un aspettativa di vita di mesi o qualche anno attualmente, la capisci la leggera differenza o no?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
The Chinese port city of Qingdao plans to test some nine million people in the coming five days, after 12 locally-transmitted coronavirus cases were reported sparking concerns of a wider outbreak.
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Diciamo che un terremoto non determina un flusso costante di ricoveri in tutto il paese tale da occupare posti o saturare in qualche settimana le TI, bloccando di fatto la possibilita’ di accedere a cure anche importanti a poveri Cristi che col Covid non hanno avuto direttamente a che fare.
Per riassumere, un’epidemia moderna non ha come principale problema i morti, se non per i cari e gli affetti, quanto i posti letto da preservare che vengono impiegati per una cosa che certamente non ammazza tanta gente, ma ne continuera’ a indebolire oltre il dovuto.
Se vogliamo fare come nulla fosse, in poco tempo ci troviamo con il dover dare assistenza ospedaliera (standard, subintensiva, intensiva) oltre le capacita’ del sistema.
Oppure a far crepare gente sul serio mollandola al suo destino.
Prima uno si mette a fare il proprio, prima si puo’ ripartire senza ammazzare ancora tessuto produttivo e attivita’.
Con la piccola differenza che i terremoti uccidono i sani, il covid quelli con un aspettativa di vita di mesi o qualche anno
non solo purtroppo
durante la prima ondata sono morti tanti 60-70enni che stavano bene a parte qualche piccolo acciacco perfettamente gestibile con i farmaci
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
non solo purtroppo
durante la prima ondata sono morti tanti 60-70enni che stavano bene a parte qualche piccolo acciacco perfettamente gestibile con i farmaci
Come si vive la situazione a Napoli? Le ti stanno per finire in Campania, c'è senso di paura per strada o le galline ti scrivono ugualmente per essere timbrate come se nulla fosse??
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Come si vive la situazione a Napoli? Le ti stanno per finire in Campania, c'è senso di paura per strada o le galline ti scrivono ugualmente per essere timbrate come se nulla fosse??
ma che post da stronzo mongoloide è questo?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
speranza fra poco ti metterà in lista " non indispensabili "
Di questo passo mi ci metto da solo...
No, seriamente. Io fino a Mercoledì/Giovedì scorso stavo lavorando a regime, ma a regime nel senso che non stavo neanche riuscendo ad allenarmi. Come hanno iniziato a titolare di DPCM, nuove chiusure, ecc, BOOM, crollo verticale.
Ieri ad un certo momento mi sono fermato. Ho guardato in sala, ho guardato in cassa e mi è sembrato Dicembre. Uno di quei giorni di Dicembre in mezzo alla feste dove nessuno viene ad iscriversi, in sala i soliti fissi ampiamente autonomi, io che seguo praticamente tipo personal quei pochi presenti nella mia area tecnica e nel frattempo mi alleno praticamente insieme a loro...
Ancora non l'ho detto ai miei collaboratori ma se non si riprende subito, e per subito intendo entro massimo una settimana, a novembre sono costretto a metterli part time e occupare io da solo specifiche fasce orarie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta