un dato serio sugli asintomatici esiste ?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioun dato serio sugli asintomatici esiste ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSta storia della carta igienica non la capirò mai
Commenta
-
-
Comprensibile.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon deve essere bello arrivare ad un certo punto che devi togliere il grosso facendoti il bidet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioa questa panzana secondo me non hanno creduto neanche gli ultra redneck
La tesi attuale e' che siccome gli US hanno rinegoziato gli accordi commerciali col messico, gli eventuali guadagni provenienti da questo verranno usati per il muro. In questo modo Trump non ha mentito, e sono le solite balle dei comunisti.
Forse siamo OT.B & B with a little weed
Commenta
-
-
dai però solo fox news sostiene ste stronzate
gli altri media gli stanno addosso (e su questa questione hanno ovviamente ragione)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiodai però solo fox news sostiene ste stronzate
gli altri media gli stanno addosso (e su questa questione hanno ovviamente ragione)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiohai detto niente, Fox News e' il canale piu' seguito negli Stati Uniti
Gli estremisti politici non vengono catalogati come sostenitori di Trump per attaccarlo politicamente. Sono loro che chiaramente si qualificano come tali partecipando attivamente in termini di attivismo politico, e Trump e' ben contento di cio'.
Chi inventa e supporta molte delle stronzate che girano tra l'etrema destra sono alcuni dei maggiori canali di informazione principale dichiaratamente schierati politicamente. I disagiati su internet al massimo condiscono ulteriorimente le varie teorie e complotti, arricchendoli o inventando storie con finalita' politiche ben speficifiche.
Sara' che molti pensano che le critiche a Trump siano una ingigantimento di piccolezze, attacchi politci e montature varie, ma la verita' e' ben diversa.
Commenta
-
-
Siete OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioArisiamo da capo..
Tempo qualche settimana partono i lockdown locali
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa differenziazione non è fra negazionisti e previdenti ma fra uomini liberi e servi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta