Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMi diedero esito due o tre giorni dopo ma solo perche’ sollecitai, in maggio.
In caso di positivita’ sarebbero stati piu’ tempestivi.
Oggi credo siano piu’ veloci.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNon ricordo se poi ci sono state evoluzioni in merito. Gli asintomatici sono contagiosi? Nell'eventuale periodo di incubazione si è contagiosi?
Commenta
-
-
Mettiamola così, per logica..
se non l’hanno preso da qualcuno le CENTINAIA DI MIGLIAIA di attualmente positivi attuali (noti o non noti), lo avranno contratto
da qualche parte.
Il che significa che non necessariamente si devono avere avuti contatti diretti con sintomatici franchi.
Le modalita’ di trasmissione E DI PERMANENZA del virus negli ambienti vanno valutate a braccetto, di qui la precauzione di buon senso su areazione dei locali e mascherine al chiuso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQualcuno che l'ha fatto sa quanto ci vuole per i risultati? Tampone fatto stamattina verso le 11.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
La cosa che mi lascia perplesso (più delle altre cose si intende) sono alcune delle bandiere che solitamente spuntano nei rally dell'alt-right americana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiotutti dicono il contrario di tutto
Commenta
-
Commenta