Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
nel Lazio ieri é stato record di contagi da inizio epidemia e ha più malati in ospedale rispetto alla Lombardia.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
A quanto stanno ora i rack? C'è disponibilità da decathlon?
Credo sia arrivato il momento di attrezzarsi prima che salgono i prezzi
Temo sia inevitabile che, con l'aumentare dei morti da altre malattie varie ed eventuali, questi vengano tutti catalogati come covid, e si ritorni in lockdown ..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA quanto stanno ora i rack? C'è disponibilità da decathlon?
Credo sia arrivato il momento di attrezzarsi prima che salgono i prezzi
Temo sia inevitabile che, con l'aumentare dei morti da altre malattie varie ed eventuali, questi vengano tutti catalogati come covid, e si ritorni in lockdown ..
Io è da luglio che ho "preordinato" circa 6-700 kg di dischi olimpionici, più vari bilancieri. Se per i secondi qualcosa si sta sbloccando per i primi ancora siamo in alto mare.
Fortunatamente per me non avevo necessità urgenti perché il mio è un rinnovvo attrezzature (ho altrettanti pesi e bilancieri NON olimpionici che attualmente utilizzo e che poi rivenderò dopo) non aumento per sopraggiunte nuove necessità.
In ogni caso la sensazione è che per avere prezzi e disponibiltà stabili dovremo aspettare il 2021.
Commenta
-
-
L'obbligo della mascherina è fino al 15 ottobre....
Confermate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioL'obbligo della mascherina è fino al 15 ottobre....
Confermate?sigpic
Commenta
-
-
Stavo guardando sul Worldmeters...negli ultimi giorni a livello globale i guariti quotidiani superano i nuovi riscontri di positivita’ (dati di oggi ancora da aggiornare).
La stessa curva dei decessi giornalieri e’ in graduale calo da luglio.
Questa la parziale fotografia attuale.Last edited by Sly83; 24-09-2020, 00:53:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioL'obbligo della mascherina è fino al 15 ottobre....
Confermate?
Coincidendo quindi con l'obbligo gomme termiche al posto delle mascherineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quando arriverà il vaccino, forse sarà considerata come la normale influenza...che però può lasciare brutti strascichi
Comunque in Europa sono di nuovo nella merda...spagna , francia, UK...
Teniamo duro e mascherina sempre su.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bah,il vaccino non è uscito manco per la sars,pensavo che nel 2020 certe cose mai potessero accadere,che si sarebbe trovata una cura subito per uno stupido virus,invece....gli scientisti mi sembrano ancora in alto mare,ora è uscito un altro tedesco che dice che il peggio ancora non è arrivato
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
la sars però non si è diffusa cosìOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta